ok ho controllato ed il formato è quello che mi hai detto ( hddd°mm'ss.s")Il formato della posizione serve per quando si sovrappongono le tracce alle mappe, quello da usare è hddd°mm'ss.s"
Il file autourun fa partire in automatico la visualizzazione dei file (come alcuni DVD che appena inseriti parte in automatico il film), non è un problema se l'antivirus lo blocca, per i nostri scopi non serve a niente. Se proprio gli dà fastidio basta rinominarlo.
carlo
per cui va bene quello,per rinominarlo invece cosa intendi ???

grazie

