La mia nuova Wilier - La Triestina - 2012 - Shimano 105

Adrenalin24

Apprendista Passista
7 Settembre 2010
1.183
3
Visita sito
Bici
Wilier La Triestina 2013 - Ultegra Sram Red Fulcrum Racing 1 2wayfit
Ciao Adrenalin24
complimenti per il nuovo "giocattolo"
mi piacciono gli accostamenti dei colori della tua Wilier (forse io, sottolineo io, il nastro manubrio lo avrei messo del colore della scritta Wilier che c'è sull'0bliquo), o-o

Carina anche la Pinarello.

Complimenti anche per il video, mi ha fatto piacere rivedere le strade dei Colli S. Rizzo che percorro spesso e la salita al santuario di Dinnamare ( ma con che rapporto sei riuscito a salire?).

Grazie per i commenti sul video :mrgreen: ci ho perso una nottata per farlo a tempo con la musica...

ho messo solo alcune foto delle uscite che ho fatto con la Pinarello .. che ho venduto perchè era lunghetta di telaio..era una 54 cm di orizzontale

ottime ruote le Aksium ... un pò meno il gruppo Sora/Tiagra... ma per iniziare è andata bene :mrgreen:

Adrenalin24

Apprendista Passista
7 Settembre 2010
1.183
3
Visita sito
Bici

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
la Olmo l'ho presa i primi di Novembre e ci ho fatto 4 uscite

la Pinarello, 4 uscite 500 km

non vedo dove sia il problema se ho cambiato 3 bici in 6 mesi ... o-o

figurati...non ti sto accusando di niente...io cambio i pezzi della bici spesso,sto sempre li a cambiare,te tutta la bici di colpo...
ognuno si diverte come vuole...o-o

Adrenalin24

Apprendista Passista
7 Settembre 2010
1.183
3
Visita sito
Bici
figurati...non ti sto accusando di niente...io cambio i pezzi della bici spesso,sto sempre li a cambiare,te tutta la bici di colpo...
ognuno si diverte come vuole...o-o

ti spiego, con la Pinarello l'ho presa d'occasione usata e la taglia era grande..

con la Olmo ho avuto un problema al telaio, e siccome il negoziante mi ha fatto l'offerta per la Wilier ho fatto un sacrificio e l'ho presa :mrgreen:

tutto qua..

anch'io sulla mountain bike ho cambiato di tutto, e faccio da me per i montaggi

è passione ;)

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ti spiego, con la Pinarello l'ho presa d'occasione usata e la taglia era grande..

con la Olmo ho avuto un problema al telaio, e siccome il negoziante mi ha fatto l'offerta per la Wilier ho fatto un sacrificio e l'ho presa :mrgreen:

tutto qua..

anch'io sulla mountain bike ho cambiato di tutto, e faccio da me per i montaggi

è passione ;)

ed hai fatto bene a prendere la wilier...ed ora ci fai almeno 10 mila km con questa...:mrgreen:

Adrenalin24

Apprendista Passista
7 Settembre 2010
1.183
3
Visita sito
Bici
mi trovo benissimo, il telaio è perfetto per me, non è slooping come la Olmo, e assorbe meglio le asperità..
poi il cambio shimano 105 è una piuma nelle cambiate..

sabato e domenica almeno 200 km li farò

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
mi trovo benissimo, il telaio è perfetto per me, non è slooping come la Olmo, e assorbe meglio le asperità..

o-o
io per colpa della neve in 3 settimane solo un'uscita ieri di 50 km...:wacko:
speriamo nel fine settimana...

Adrenalin24

Apprendista Passista
7 Settembre 2010
1.183
3
Visita sito
Bici
qui è una settimana che piove ogni giorno .. poi io non sono abituato ad uscire con 5° .. domenica sono uscito ma ho preso acqua

spero che il meteo non sbagli per questo weekend ;)

Adrenalin24

Apprendista Passista
7 Settembre 2010
1.183
3
Visita sito
Bici
hello conterraneo, 30/25 per salire fino al santuario? o 34/25?
ciao e buone pedalate

30/25 quando avevo la Pinarello che montava la tripla e sono salito fino al Santuario di Dinnamare

al Tindari invece sono salito con la Olmo, con un 34/26

domani salirò con la Wilier che monta il 34/25 ... azzz

ma ho amici che salgono con il 39/25 ... :mrgreen:

3 Maggio 2009
125
2
sono di Novara di Sicilia ma vivo a Messina
Visita sito
Bici
Specialized Rockhopper, Colnago Rapid e CrispTitanium road
il problema del bianco è che si sporca subito..invece pensavo di cambiare i copri-comandi e metterli rossi che ne pensi?

comunque tu sei di Milazzo?

guarda questo video.. discesa da Novara con la mia MTB e gomme tassellate :mrgreen: con stradisti :mrgreen:

Discesa da Novara di Sicilia - YouTube
Si in effetti il nastro bianco si sporca presto. Il mio è un nastro plastificato lavabile.
Per i copri comandi puoi provare rossi, io sulla mia bici che è tutta rossa ho lasciato i neri originali (Campa Centaur 2004), il nastro bianco del colore delle scritte Colnago.

No , io sono di Novara (abito a 50 metri dal bar dove inizia il tuo video) ma vivo prevalentemente a Messina.

Il tuo video mi ha emozionato poiche' è da quasi mezzo secolo che faccio quella discesa e dal 2001 anche in bici, e purtroppo per tornare a casa mi tocca farla sempre in senso inverso !!!

Complimenti di nuovo per il video o-o comunque mi chiamo gaetano

Adrenalin24

Apprendista Passista
7 Settembre 2010
1.183
3
Visita sito
Bici
Si in effetti il nastro bianco si sporca presto. Il mio è un nastro plastificato lavabile.
Per i copri comandi puoi provare rossi, io sulla mia bici che è tutta rossa ho lasciato i neri originali (Campa Centaur 2004), il nastro bianco del colore delle scritte Colnago.

No , io sono di Novara (abito a 50 metri dal bar dove inizia il tuo video) ma vivo prevalentemente a Messina.

Il tuo video mi ha emozionato poiche' è da quasi mezzo secolo che faccio quella discesa e dal 2001 anche in bici, e purtroppo per tornare a casa mi tocca farla sempre in senso inverso !!!

Complimenti di nuovo per il video o-o comunque mi chiamo gaetano

Nino, piacere o-o

io prima ci salivo sempre in moto a novara, ogni domenica.. avevo un'Hornet 600 :mrgreen: con scarico termignoni... da pauraaaa

grazie per i complimenti... con la mountain bike non è stato facile mettere dietro quei ciclisti messinesi

3 Maggio 2009
125
2
sono di Novara di Sicilia ma vivo a Messina
Visita sito
Bici
Specialized Rockhopper, Colnago Rapid e CrispTitanium road

Io oggi ho fatto una sessantina di Km, Messina-Rodia.
Domani in macchina a Novara per la sagra del maiorchino (il gioco novarese del formaggio).

Le previsioni per domani sono buone, posta poi le tue impressioni di questa Wilier al termine di questi 2 giorni di "test".

Adrenalin24

Apprendista Passista
7 Settembre 2010
1.183
3
Visita sito
Bici
oggi 75 km percorsi di cui 10 in discesa sopra i 50 orari ... da pauraaaa

la bici chiude le curve in una maniera paurosa, un amico con la Olmo come la mia non è riuscito neanche a starmi dietro 3 curve

riuscivo a piegare molto ma molto di più rispetto alla Olmo o alla Pinarello

e teneva teneva teneva !!

in Salita invece è stata la miglior sorpresa....al Tindari che di solito salivo a 12 / 14 km/h oggi salivo a 18 km/h con picchi di 24 km/h quando mi alzavo sui pedali

incredibile ma vero...il chilo in meno di peso si sente tutto !!!

poi scorrevolissime le ruote SHimano WR500 una garanzia !!!

P

pirata_Sempre

Guest
...a me non piacciono tutti componenti marchiati Wilier...è una cosa che Wilier sta facendo negli ultimi anni ma io non la digerisco...