Ciao Adrenalin24
complimenti per il nuovo "giocattolo"
mi piacciono gli accostamenti dei colori della tua Wilier (forse io, sottolineo io, il nastro manubrio lo avrei messo del colore della scritta Wilier che c'è sull'0bliquo),
Carina anche la Pinarello.
Complimenti anche per il video, mi ha fatto piacere rivedere le strade dei Colli S. Rizzo che percorro spesso e la salita al santuario di Dinnamare ( ma con che rapporto sei riuscito a salire?).
No, bianco perchè Wilier sul tubo obliquo è scritto bianco
la Olmo l'ho presa i primi di Novembre e ci ho fatto 4 uscite
la Pinarello, 4 uscite 500 km
non vedo dove sia il problema se ho cambiato 3 bici in 6 mesi ...![]()

figurati...non ti sto accusando di niente...io cambio i pezzi della bici spesso,sto sempre li a cambiare,te tutta la bici di colpo...
ognuno si diverte come vuole...![]()

ti spiego, con la Pinarello l'ho presa d'occasione usata e la taglia era grande..
con la Olmo ho avuto un problema al telaio, e siccome il negoziante mi ha fatto l'offerta per la Wilier ho fatto un sacrificio e l'ho presa
tutto qua..
anch'io sulla mountain bike ho cambiato di tutto, e faccio da me per i montaggi
è passione![]()
mi trovo benissimo, il telaio è perfetto per me, non è slooping come la Olmo, e assorbe meglio le asperità..
poi il cambio shimano 105 è una piuma nelle cambiate..
sabato e domenica almeno 200 km li farò

hello conterraneo, 30/25 per salire fino al santuario? o 34/25?
ciao e buone pedalate
30???''
esiste?
Si in effetti il nastro bianco si sporca presto. Il mio è un nastro plastificato lavabile.il problema del bianco è che si sporca subito..invece pensavo di cambiare i copri-comandi e metterli rossi che ne pensi?
comunque tu sei di Milazzo?
guarda questo video.. discesa da Novara con la mia MTB e gomme tassellatecon stradisti
Discesa da Novara di Sicilia - YouTube
comunque mi chiamo gaetanoSi in effetti il nastro bianco si sporca presto. Il mio è un nastro plastificato lavabile.
Per i copri comandi puoi provare rossi, io sulla mia bici che è tutta rossa ho lasciato i neri originali (Campa Centaur 2004), il nastro bianco del colore delle scritte Colnago.
No , io sono di Novara (abito a 50 metri dal bar dove inizia il tuo video) ma vivo prevalentemente a Messina.
Il tuo video mi ha emozionato poiche' è da quasi mezzo secolo che faccio quella discesa e dal 2001 anche in bici, e purtroppo per tornare a casa mi tocca farla sempre in senso inverso !!!
Complimenti di nuovo per il videocomunque mi chiamo gaetano

Io oggi ho fatto una sessantina di Km, Messina-Rodia.mi trovo benissimo, il telaio è perfetto per me, non è slooping come la Olmo, e assorbe meglio le asperità..
poi il cambio shimano 105 è una piuma nelle cambiate..
sabato e domenica almeno 200 km li farò