Sono andato oggi da Emanuele per sistemare le misure. Molto contento perchè alla fine avevamo visto bene e l'altezza "ufficiale" della serie sterzo trae in inganno, in quanto la testa della forcella è molto alta e aggiunge almeno un centimetro. Me la cavo quindi "solo" con 2 cm di spessori e l'attacco è da 10. Dovrei quindi guadagnare in estetica e giudabilità.
Estetica comunque pazzesca, il peso alla fine la ho pesata ancora senza freni e con alcuni componenti provvisori (attacco di "piombo", forcella da tagliare, guarnitura di basso livello) ma si dovrebbe riuscire a stare sotto i 6kgs, pedali e SRM inclusi.
Estetica comunque pazzesca, il peso alla fine la ho pesata ancora senza freni e con alcuni componenti provvisori (attacco di "piombo", forcella da tagliare, guarnitura di basso livello) ma si dovrebbe riuscire a stare sotto i 6kgs, pedali e SRM inclusi.


