ma come cakkio si scarica i giri sul pc!?!? inserendo il cd nn si installa niente.. colego il 500 al pc e nn capisco cosa devo fare per scaricare il giro..zzzzz
Completo 220 , garanzia Italia.visto che la gamma polar mi ha rotto le scatole con tutti i suoi problemi vorrei acquistare un edge 500 kit completo,avete qualche dritta per acquistarlo nuovo ad un prezzo minore di listino(tipo estero)?
se si trova a questo prezzo nei negozi vado ad informarmi domani.Completo 220 , garanzia Italia.
ma come cakkio si scarica i giri sul pc!?!? inserendo il cd nn si installa niente.. colego il 500 al pc e nn capisco cosa devo fare per scaricare il giro..zzzzz

ma come cakkio si scarica i giri sul pc!?!? inserendo il cd nn si installa niente.. colego il 500 al pc e nn capisco cosa devo fare per scaricare il giro..zzzzz
FRA UN PO LO LANCIO DALLA FINESTRA:angrymod:
MA I KM TOTALI NN LI TIENE SALVATI?
Fammi sapere dove e quando che vengo con un retino sotto casa tua...
Cerrrto che sì: Cronologia - totali
carlo


ora devo solo riuscire a scaricare su pc!!
Fammi sapere dove e quando che vengo con un retino sotto casa tua...
Cerrrto che sì: Cronologia - totali
carlo
Ma dal garmin non devi installare nulla :angrymod:li ci siamo..mi sembrava di averli vistiora devo solo riuscire a scaricare su pc!!
quando collego il garmin 500 mi apre una cartella ma nn mi fa installare niente...
ho installato quello che mi ha consigliato luntento qui sotto ma per ora nn riesco ancora comprendere come funzioni![]()
Ma quando lo accendi ti appare il messaggio "rilevato sensore cadenza velocità"? se non è così può essere che non hai associato a quella bici quel sensoreIeri seconda uscita e, per la seconda volta, nessun dato sulla cadenza, pur essendo tutto a posto, mah.......![]()
Domani ci metterà le mani un "addetto" del settore, sperém.
Ma quando lo accendi ti appare il messaggio "rilevato sensore cadenza velocità"? se non è così può essere che non hai associato a quella bici quel sensore![]()
Domande ovvie,ma serve per chiarire ogni dubbio.Max, ne ho già parlato con carbal dopo la prima uscita, il sensore viene rilevato perfettamente e tutto funziona regolarmente, tutto tranne la cadenza.
li ci siamo..mi sembrava di averli vistiora devo solo riuscire a scaricare su pc!!
quando collego il garmin 500 mi apre una cartella ma nn mi fa installare niente...
ho installato quello che mi ha consigliato luntento qui sotto ma per ora nn riesco ancora comprendere come funzioni![]()

ti faranno santoBenedetta gioventù impaziente ....
Fai un bel respiro, se il tempo è clemente magari una pedalatina.
Poi ti siedi davanti al PC e ci racconti:
a) che sistema operativo usi (WinXp, 7, Vista, Mac, Linux, Unix, Solar ecc)
b) cosa hai installato (Driver Garmin USB, Garmin Communicator plugin, Garmin Training Center)
c) se hai creato un account su Garmin Connect si/no
Supponendo che tu sia arrivato sino alla lettera b):
Colleghi il 500 al PC, probabilmente ti si apre una finestra = chiudila e non pensarci più.
Lanci Garmin Training Center, sto stronzo dopo averti detto di consultare un dottore (farsi i c@@@ suoi no?) ti apre una bella pagina vuota dove dovrai creare i dati personali (nome, età, altezza, peso ecc.).
Finita sta menata, in alto dovresti vedere due rettangolini marrone passandoci sopra col mouse uno dice "ricevi da periferica" e l'altro "invia a periferica", cliccando su "ricevi da periferica" il programma ti scaricherà le attività memorizzate sul 500 e te le metterà sul PC dove potrai consultarle.
Non avendo mappe installate sul PC il tuo percorso ti apparirà su sfondo neutro e non sovrapposto ad una mappa. Per questo ci sarà un'altra lezione.
carlo
Buona sera...
avrei bisogno di un'informazione sulla ricarica dell'edge.....voi come vi comportate?
aspettate che sia scarico (ho quasi) per ricaricarlo...
o ricaricate...tutte le volte che rientrate......anche se la precentuale segna ancora oltre 80%?.....
Mi piacerebbe saperlo...perchè io ho sempre adottato il secondo metodo...ma ho avuto dei problemi di ricarica e tenuta di batteria.....mandato in assistenza...per fortuna mi è stato cambiato con un EDGE 500 nuovo....
ma vorrei adottare lo stesso metodo e rovinare anche questo.....
Grazie a tutti.
Giovanni.
La seconda che hai detto
Con tutti i GPS che ho ad esclusione dell'Oregon che va con le batterie ricaricabili.
Per me ti è semplicemente capitata una batteria difettosa nel primo, capita.
carlo

Benedetta gioventù impaziente ....
Fai un bel respiro, se il tempo è clemente magari una pedalatina.
Poi ti siedi davanti al PC e ci racconti:
a) che sistema operativo usi (WinXp, 7, Vista, Mac, Linux, Unix, Solar ecc)
b) cosa hai installato (Driver Garmin USB, Garmin Communicator plugin, Garmin Training Center)
c) se hai creato un account su Garmin Connect si/no
Supponendo che tu sia arrivato sino alla lettera b):
Colleghi il 500 al PC, probabilmente ti si apre una finestra = chiudila e non pensarci più.
Lanci Garmin Training Center, sto stronzo dopo averti detto di consultare un dottore (farsi i c@@@ suoi no?) ti apre una bella pagina vuota dove dovrai creare i dati personali (nome, età, altezza, peso ecc.).
Finita sta menata, in alto dovresti vedere due rettangolini marrone passandoci sopra col mouse uno dice "ricevi da periferica" e l'altro "invia a periferica", cliccando su "ricevi da periferica" il programma ti scaricherà le attività memorizzate sul 500 e te le metterà sul PC dove potrai consultarle.
Non avendo mappe installate sul PC il tuo percorso ti apparirà su sfondo neutro e non sovrapposto ad una mappa. Per questo ci sarà un'altra lezione.
carlo