Qualcuno sa come si fà ad ottenere il dato calorie bruciate (grassi)???

grazie

grazie

grazieQualcuno sa come si fà ad ottenere il dato calorie bruciate (grassi)???grazie
qualsiasi sensore ant+
se rimane acceso e nn si spegne si deve per forza resettare??
-oDi solito, basta tenere premuti per alcuni secondi tutti e quattro i tasti contemporaneamente e illo si spegne.
carlo
e normale che me lo abbia messo dietro il sensore ? attaccato al raggio della ruota post

Chi è che te lo ha "messo dietro" ?
Ahhh, scusa, il sensore
Io spero vivamente che sul raggio della ruota posteriore ti abbiano messo un magnetino, e il sensore fissato al carro, altrimenti la vedo proprio male
Facezie a parte, siccome quel sensore in realtà sono due, uno per la velocità e l'altro per la cadenza, l'unico modo per farli convivere è metterlo sul carro posteriore, con un magnete sul raggio ed un altro magnete sulla pedivella.
carlo
funziona tutto ma ho para che magnete possa toccare l'aggeggio di plastica nero![]()
Benedetta gioventù impaziente ....
Fai un bel respiro, se il tempo è clemente magari una pedalatina.
Poi ti siedi davanti al PC e ci racconti:
a) che sistema operativo usi (WinXp, 7, Vista, Mac, Linux, Unix, Solar ecc)
b) cosa hai installato (Driver Garmin USB, Garmin Communicator plugin, Garmin Training Center)
c) se hai creato un account su Garmin Connect si/no
Supponendo che tu sia arrivato sino alla lettera b):
Colleghi il 500 al PC, probabilmente ti si apre una finestra = chiudila e non pensarci più.
Lanci Garmin Training Center, sto stronzo dopo averti detto di consultare un dottore (farsi i c@@@ suoi no?) ti apre una bella pagina vuota dove dovrai creare i dati personali (nome, età, altezza, peso ecc.).
Finita sta menata, in alto dovresti vedere due rettangolini marrone passandoci sopra col mouse uno dice "ricevi da periferica" e l'altro "invia a periferica", cliccando su "ricevi da periferica" il programma ti scaricherà le attività memorizzate sul 500 e te le metterà sul PC dove potrai consultarle.
Non avendo mappe installate sul PC il tuo percorso ti apparirà su sfondo neutro e non sovrapposto ad una mappa. Per questo ci sarà un'altra lezione.
carlo
e che mi ha messo girato all'interno quello nero in modo sia piu' stabile..pero' se mi tocca il magnete sul cerchio nn va bene .. secondo te quello sul cerchio lo posso spostare di 2cm<?

info grazie:
dopo anni di polar vorrei provare il 500 di garmin, ma vorrei sapere se ci sono problemi in caso: parta in bici e avvio il 500, dopo un'oretta arrivo ai piedi della salita (nel polar facevo lap e ripartiva una nuova misur con tutti i rilevamenti) premo un tasto e mi riparte il cronometro x quantificare il tempo d'ascesa di una salita, poi stoppo arrivato in cima e riparto con il tempo fino all'arrivo a casa.
praticamente scaricando i dati mi ritrovo il solo tempo d'ascesa+ gli altri ovviamente, , o solo il totale da cui poi devo starmi a calcolare i vari tempi?
spero d'essermi spiegato
Ma ha un valore di cadenza minimo? Domenica in salita avevo tratti che non segnava piu' niente.