Pedalate tranquille a Prato

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Grandi raga.. giornata iniziata male tra cadute e pioggia con fondo poco raccomandabile.. però alla fine il nostro giretto s'è fatto e quindi "alla grande" lo stesso!!! :mrgreen:

Contento di aver conosciuto il mio omonimo e di aver rivisto snake e marco dopo tanto tempo!!! o-o
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Grandi raga.. giornata iniziata male tra cadute e pioggia con fondo poco raccomandabile.. però alla fine il nostro giretto s'è fatto e quindi "alla grande" lo stesso!!! :mrgreen:

Contento di aver conosciuto il mio omonimo e di aver rivisto snake e marco dopo tanto tempo!!! o-o

Grazie a voi ragazzi altroche!! ;-) Mi dispiace solo che per colpa mia e delle mie 2 cadute :rosik: s'è fatto solo 65km :-( Andato a casa e cambiato gomme altra storia :mrgreen: Ora sono un po' dolorante.. peccato perchè stavo benone nonostante le cadute o-o Grandi raga!! E Michele hai visto che sei rimasto bene in gruppo!! ;-)
 

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
A me sono venuti 75,6km... Considerando il medio che hai fatto New sono tantissimi... Mi spiace avervi abbandonato ma il Seano proprio non lo reggevo

oggi ho fatto come il leone che punta la gazzella zoppa e, sfruttando il fatto che non è allenato, mi son pure permesso di arrivare davanti a m@rco in vetta al Seano... :-x

non mi ricapiterà mai più.... :mrgreen:o-o
 

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Grazie a voi ragazzi altroche!! ;-) Mi dispiace solo che per colpa mia e delle mie 2 cadute :rosik: s'è fatto solo 65km :-( Andato a casa e cambiato gomme altra storia :mrgreen: Ora sono un po' dolorante.. peccato perchè stavo benone nonostante le cadute o-o Grandi raga!! E Michele hai visto che sei rimasto bene in gruppo!! ;-)

E te smettila, che ci hai scarrozzato per tutta la valle come un treno nonostante le cadute!!! o-o

E come sempre è stato un piacere immenso pedalare-in soglia :mrgreen:-con tutti voi!
 

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
io il Seano l'ho fatto tra i 170 e i 175... mi son fatto prendere.. :mrgreen: volevo tenermi dentro al veloce e invece ho fatto soglia anch'io... :wacko:

vedevo che Michele non mi scappava via e ho provato a tenerlo un po'.. poi per fortuna mi sono calmato. Il seano è corto ma non posso sempre andare a tutto ogni volta che vedo la strada che sale... devo imparare a tenere il mio ritmo, ascoltare il mio fisico e dosare bene le forze, altrimenti mi finisco da vero.

vabè.. cmq sempre meglio del Vinci fatto tutto a 189 come facevo a novembre.. hahahha :mrgreen:
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
io il Seano l'ho fatto tra i 170 e i 175... mi son fatto prendere.. :mrgreen: volevo tenermi dentro al veloce e invece ho fatto soglia anch'io... :wacko:

vedevo che Michele non mi scappava via e ho provato a tenerlo un po'.. poi per fortuna mi sono calmato. Il seano è corto ma non posso sempre andare a tutto ogni volta che vedo la strada che sale... devo imparare a tenere il mio ritmo, ascoltare il mio fisico e dosare bene le forze, altrimenti mi finisco da vero.

vabè.. cmq sempre meglio del Vinci fatto tutto a 189 come facevo a novembre.. hahahha :mrgreen:

Buongiorno a tutti ragazzacci!! ;-) Oggi risento delle cadute di ieri.. un bel po' dolorante :-( Provato a montare sui rulli ma.. troppo male, ci riproveró domani. Snacke vedrai che pian piano ti farai un'ottima gamba.. tempo e vedrai che arriva ;-) Michele poi sul post dei paperi appena ho tempo con i dati che hai messo vediamo un po'.. soglie a parte un consiglio.. lavora tanto ma tanto sul medio.. questo in generale perchè lavorare bene lì significa avere una ottima base ;-) Io ancora devo iniziare a lavorare in salita e già anche lì non vado malaccio.. certo, so che sono un "animale" da pianura e vallonato ma mi piace anche la salita e lì voglio migliorare. Ti dico che lo scorso anno col c.. che mi potevo permettere i 40 al medio ;-) Considerando poi che dovevo tenere le 100rpm, io rendo di più un po' sotto ma lavorare oltre le 100 mi sta dando molto ;-) Questo per dirti che i miei 3 mesi al medio mi stanno dando una bella base.. poi ti dico in maniera più approfondita :-)
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Buongiorno a tutti ragazzacci!! ;-) Oggi risento delle cadute di ieri.. un bel po' dolorante :-( Provato a montare sui rulli ma.. troppo male, ci riproveró domani. Snacke vedrai che pian piano ti farai un'ottima gamba.. tempo e vedrai che arriva ;-) Michele poi sul post dei paperi appena ho tempo con i dati che hai messo vediamo un po'.. soglie a parte un consiglio.. lavora tanto ma tanto sul medio.. questo in generale perchè lavorare bene lì significa avere una ottima base ;-) Io ancora devo iniziare a lavorare in salita e già anche lì non vado malaccio.. certo, so che sono un "animale" da pianura e vallonato ma mi piace anche la salita e lì voglio migliorare. Ti dico che lo scorso anno col c.. che mi potevo permettere i 40 al medio ;-) Considerando poi che dovevo tenere le 100rpm, io rendo di più un po' sotto ma lavorare oltre le 100 mi sta dando molto ;-) Questo per dirti che i miei 3 mesi al medio mi stanno dando una bella base.. poi ti dico in maniera più approfondita :-)

Verissimo migliorare il fondo è la prima cosa da fare...che quest'anno visti i due mesi di stop non ho fatto per niente...accidenti!..ci sarà da faticare un sacco per tenervi la ruota!

Ragazzi domenica c'è un raduno dalle nostre parti..non ricordo bene quale..domani controllo. si potrebbe fare una pedalata assieme sabato pomeriggio o mattina che ne dite?... considerate che è quasi la prima che faccio da prima delle ferie..:-(