allora ok per 9.20 indicatore?? Al rotondone c'è un bar con albergo...ci vediamo nel piazzale...se qualcuno pigia troppo gli buco le gomme!!
Ooooook Snacke ci becchiamo lì!!

allora ok per 9.20 indicatore?? Al rotondone c'è un bar con albergo...ci vediamo nel piazzale...se qualcuno pigia troppo gli buco le gomme!!

1-non siamo persone allenate
2-almeno per me sarà tutto in soglia ed oltre!
3-son troppo contento di ripedalare e rivedervi perciò chissenefrega!
![]()
Considera che mentre sto scrivendo sto rullando 
Grande M@rco!!Considera che mentre sto scrivendo sto rullando
una sessione di carico.. quindi domani avró meno banane!!
![]()

Grandi raga.. giornata iniziata male tra cadute e pioggia con fondo poco raccomandabile.. però alla fine il nostro giretto s'è fatto e quindi "alla grande" lo stesso!!!
Contento di aver conosciuto il mio omonimo e di aver rivisto snake e marco dopo tanto tempo!!!![]()
Grandi raga!! E Michele hai visto che sei rimasto bene in gruppo!! A me sono venuti 75,6km... Considerando il medio che hai fatto New sono tantissimi... Mi spiace avervi abbandonato ma il Seano proprio non lo reggevo



oh m@rco: e si fa per ruzzare eh... lo faccio solo per prendere per il culo me stesso eh, non certo te sia chiaro!!!!![]()


Grazie a voi ragazzi altroche!!Mi dispiace solo che per colpa mia e delle mie 2 cadute :rosik: s'è fatto solo 65km
Andato a casa e cambiato gomme altra storia
Ora sono un po' dolorante.. peccato perchè stavo benone nonostante le cadute
Grandi raga!! E Michele hai visto che sei rimasto bene in gruppo!!
![]()

in soglia..?? 185 bpm lo consideri soglia?? Io sono stato oltre possibilità 45 minuti... beate le vostre soglie...


io il Seano l'ho fatto tra i 170 e i 175... mi son fatto prendere..volevo tenermi dentro al veloce e invece ho fatto soglia anch'io...
vedevo che Michele non mi scappava via e ho provato a tenerlo un po'.. poi per fortuna mi sono calmato. Il seano è corto ma non posso sempre andare a tutto ogni volta che vedo la strada che sale... devo imparare a tenere il mio ritmo, ascoltare il mio fisico e dosare bene le forze, altrimenti mi finisco da vero.
vabè.. cmq sempre meglio del Vinci fatto tutto a 189 come facevo a novembre.. hahahha![]()
Buongiorno a tutti ragazzacci!!Oggi risento delle cadute di ieri.. un bel po' dolorante
Provato a montare sui rulli ma.. troppo male, ci riproveró domani. Snacke vedrai che pian piano ti farai un'ottima gamba.. tempo e vedrai che arriva
Michele poi sul post dei paperi appena ho tempo con i dati che hai messo vediamo un po'.. soglie a parte un consiglio.. lavora tanto ma tanto sul medio.. questo in generale perchè lavorare bene lì significa avere una ottima base
Io ancora devo iniziare a lavorare in salita e già anche lì non vado malaccio.. certo, so che sono un "animale" da pianura e vallonato ma mi piace anche la salita e lì voglio migliorare. Ti dico che lo scorso anno col c.. che mi potevo permettere i 40 al medio
Considerando poi che dovevo tenere le 100rpm, io rendo di più un po' sotto ma lavorare oltre le 100 mi sta dando molto
Questo per dirti che i miei 3 mesi al medio mi stanno dando una bella base.. poi ti dico in maniera più approfondita :-)