Io dopo avere usato il giocattolino in questione ma senza ancora aver montato il sensore cadenza pongo un quesito per i più esperti.
Ma dal momento che premo start e poi quando finisco il mio giro faccio stop... perchè ogni tanto mi dice giro 1 giro 2 ecc..? ma non salva la corsa tutto come un giro? c'è modo di togliere stà cosa o deve rimanere così?
La quota ho visto sul manuale che si può impostare un punto quota... ma lui rileva la quota tramite la pressione barometrica o mediante mappe gps impostate? perchè nel giro che ho fatto ero andato sotto il mare...
A questo punto se imposto il punto quota fuori da casa mia e tutte le volte che lo accendo in quel punto gli devo dire che lo prenda per buono o lo "vede" da solo? e quindi non c'è bisogno di fare nulla?

Ma dal momento che premo start e poi quando finisco il mio giro faccio stop... perchè ogni tanto mi dice giro 1 giro 2 ecc..? ma non salva la corsa tutto come un giro? c'è modo di togliere stà cosa o deve rimanere così?
La quota ho visto sul manuale che si può impostare un punto quota... ma lui rileva la quota tramite la pressione barometrica o mediante mappe gps impostate? perchè nel giro che ho fatto ero andato sotto il mare...
A questo punto se imposto il punto quota fuori da casa mia e tutte le volte che lo accendo in quel punto gli devo dire che lo prenda per buono o lo "vede" da solo? e quindi non c'è bisogno di fare nulla?


