ripreso la bici domenica dopo 22 giorni di stop.
in pianura non ho avuto problemi, nemmeno quando il gruppo che ho beccato a Riccione viaggiava ai 40 all'ora, le gambe giravano bene...solo che in salita....ragazzi in salita avevo un fiatone incredibile, non mi tornava il fiato...saranno i 4 kg che ho messo su
e non è che fosse chissà quale salita...la Siligata non è esattamente il Mortirolo...eccheccapperi
mi sono fatto prestare i rulli, da domani rullerò tutti i giorni un oretta per riprendere un po' il fiato
in pianura non ho avuto problemi, nemmeno quando il gruppo che ho beccato a Riccione viaggiava ai 40 all'ora, le gambe giravano bene...solo che in salita....ragazzi in salita avevo un fiatone incredibile, non mi tornava il fiato...saranno i 4 kg che ho messo su

e non è che fosse chissà quale salita...la Siligata non è esattamente il Mortirolo...eccheccapperi
mi sono fatto prestare i rulli, da domani rullerò tutti i giorni un oretta per riprendere un po' il fiato



)

