Mini Bar del Forum delle Marche

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
ripreso la bici domenica dopo 22 giorni di stop.
in pianura non ho avuto problemi, nemmeno quando il gruppo che ho beccato a Riccione viaggiava ai 40 all'ora, le gambe giravano bene...solo che in salita....ragazzi in salita avevo un fiatone incredibile, non mi tornava il fiato...saranno i 4 kg che ho messo su :bua:

e non è che fosse chissà quale salita...la Siligata non è esattamente il Mortirolo...eccheccapperi

mi sono fatto prestare i rulli, da domani rullerò tutti i giorni un oretta per riprendere un po' il fiato
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
fai 30-40' due giorni si almeno uno no ;)
e organizzati davanti tv o pc

ok, grazie.
Ma il prblema non sarà la TV i il PC, posso tranquillamente pedalare per un ora guardando il muro...il vero problema sarà l'intorpidimento di una certa parte del corpo (che ancora avrei intenzione di utilizzare per qualche anno) causa interruzione dell'afflusso sanguigno all'inguine :bua:
 

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
Ragazzi, la situazione strade/viabilità/tetti com'è nella zona di Urbino?Riesco a vedere solo qualche immagine dalla webcam della stazione meterologica, ma niente di più:bua:...

ci sono mucchi di neve nei bordi delle strade,si cammina bene anche in bici a parte qualche buca qua e la,molto suggestivo pedalare immersi nel bianco o-o
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Ragazzi, la situazione strade/viabilità/tetti com'è nella zona di Urbino?Riesco a vedere solo qualche immagine dalla webcam della stazione meterologica, ma niente di più:bua:...

La situazione sta migliorando, ci sono già ciclisti che passano per le strade.
Io non ho ancora provato perchè con il disgelo e le temperature rigide notturne c'è ancora il rischio di trovare ghiaccio dietro una curva.
Anche oggi ho fatto 1h15min di rulli.
Domain forse esco su strada e sicuramente sabato o domenica faccio 4 ore...sennò col cavolo che vado all'Esino.

Fatti sentire quando arrivi in Urbino che si pedala insieme.
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
La situazione sta migliorando, ci sono già ciclisti che passano per le strade.
Io non ho ancora provato perchè con il disgelo e le temperature rigide notturne c'è ancora il rischio di trovare ghiaccio dietro una curva.
Anche oggi ho fatto 1h15min di rulli.
Domain forse esco su strada e sicuramente sabato o domenica faccio 4 ore...sennò col cavolo che vado all'Esino.

Da noi situazione quasi normale, oggi 100 km con 4 salite. Sensazioni ottime dopo 15 giorni di stop. sabato e domenica viste le previsioni lungo in vista dell'esino.o-o
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
La situazione sta migliorando, ci sono già ciclisti che passano per le strade.
Io non ho ancora provato perchè con il disgelo e le temperature rigide notturne c'è ancora il rischio di trovare ghiaccio dietro una curva.
Anche oggi ho fatto 1h15min di rulli.
Domain forse esco su strada e sicuramente sabato o domenica faccio 4 ore...sennò col cavolo che vado all'Esino.

Fatti sentire quando arrivi in Urbino che si pedala insieme.

Tu all'Esino vai sicuro :angrymod: :mrgreen:
 

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
La situazione sta migliorando, ci sono già ciclisti che passano per le strade.
Io non ho ancora provato perchè con il disgelo e le temperature rigide notturne c'è ancora il rischio di trovare ghiaccio dietro una curva.
Anche oggi ho fatto 1h15min di rulli.
Domain forse esco su strada e sicuramente sabato o domenica faccio 4 ore...sennò col cavolo che vado all'Esino.

Fatti sentire quando arrivi in Urbino che si pedala insieme.

la stada di pallino è perfetta,solo a colbordolo è un po bagnata,dalla parte di schieti è bagnata davanti al cimitero altrimenti è tutta a posto...pedala tranquillo o-o
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
La situazione sta migliorando, ci sono già ciclisti che passano per le strade.
Io non ho ancora provato perchè con il disgelo e le temperature rigide notturne c'è ancora il rischio di trovare ghiaccio dietro una curva.
Anche oggi ho fatto 1h15min di rulli.
Domain forse esco su strada e sicuramente sabato o domenica faccio 4 ore...sennò col cavolo che vado all'Esino.

Fatti sentire quando arrivi in Urbino che si pedala insieme.

Menomale, speriamo che l'inverno non ci giochi più brutti scherzi.
Ad ogni modo, io verrò il 4 pomeriggio, e sarò libero per tutta la settimana, ti chiamo quando arrivo così oltre all'uscita vengo a concludere l'iscrizione alla società.o-o
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Tu all'Esino vai sicuro :angrymod: :mrgreen:
Ue...sei l'ultimo arrivato e già ti metti a dare gli ordini?:angrymod:
la stada di pallino è perfetta,solo a colbordolo è un po bagnata,dalla parte di schieti è bagnata davanti al cimitero altrimenti è tutta a posto...pedala tranquillo o-o
Sono andato a fare la siligata e poi gradara, i basso tutto perfetto. La strada è bagnata solo da schieti in su.
Era uncaldo bestiale, nonostante avessi la maglie mezza stagione per poco non riesco a tornare a casa. Ho finito l'acqua a tavullia, avevo una sete della madonninasanta ed avevo cominciato il giro con andatura un po' troppo allegra ( a ca gallo avevo i 33,5 di media) e per schieti ho pagato dazio, dall'80esimo chilometro inpoiè stato un calvario. Ho seriamente preso in considerazione l idea di riempire la borraccia col acqua che scorreva sulla cunetta della strada. Ero in crisi netta....all'Esino non vado :-x

Menomale, speriamo che l'inverno non ci giochi più brutti scherzi.
Ad ogni modo, io verrò il 4 pomeriggio, e sarò libero per tutta la settimana, ti chiamo quando arrivo così oltre all'uscita vengo a concludere l'iscrizione alla società.o-o

Allora ci possiamo vedere il 4 pomeriggio....tanto saró in Urbino :asd:
 

Luke86

Gregario
23 Settembre 2010
694
302
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone Sora
io stamattina finalmente ho sfruttato la prima BELLA giornata da queste parti e ho tolto la ruggine, 30 km di saliscendi dopo due mesetti di stop...come pensavo non ho perso chissà che...sarà anche grazie al nuoto

(tra l'altro in piscina stasera mi sentivo uno squalo:mrgreen: a quanto pare son due sport che vanno moooolto d'accordo:cassius:)


p.s. Romba, tutte le volte che leggo per caso la tua località sono scosso da un sentimento di invidia bestiale, devo cercare di ignorarla :D ahahah!
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
io stamattina finalmente ho sfruttato la prima BELLA giornata da queste parti e ho tolto la ruggine, 30 km di saliscendi dopo due mesetti di stop...come pensavo non ho perso chissà che...sarà anche grazie al nuoto

(tra l'altro in piscina stasera mi sentivo uno squalo:mrgreen: a quanto pare son due sport che vanno moooolto d'accordo:cassius:)


p.s. Romba, tutte le volte che leggo per caso la tua località sono scosso da un sentimento di invidia bestiale, devo cercare di ignorarla :D ahahah!

Ciclisticamente parlando mi sento davvero fortunato anche se a volte mi devo arrabbiare con i miei compagni di uscite perchè si fanno sempre le stesse strade.
 

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Ieri pomeriggio prima uscita dopo 38 giorni di stop. Una sessantina di km di saliscendi tra cumuli di neve, polvere e fiumi d'acqua che attraversavano la strada. Pensavo peggio, in questo periodo ho fatto solo Tapis Roulant.
Domenica voglio allungare la distanza e vedere che effetto fa.
Per Villa Musone devo assolutamente convincermi ad andare a spasso più del solito o la vedo male :wacko:
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
oggi fatto un giro cercando di simulare una GF...che fatica, sono a terra...distrutto.
L'unica soddisfazione della giornata è stata quando, arrivato a casa, mi sono guardato allo specchio e mi sono visto tutto infangato, con il viso tutto sporco e per un attimo mi sono sembrato il grande Ballerini dopo una delle sue Roubaix :sborone:

e dire che il percorso non è che fosse impegnativo, ma tenere i 29 di media è stato difficile.

[URL]http://connect.garmin.com/activity/152816306[/URL]

All'Esino dovrò farmi trainare dal nuovo compagno di squadra :asd:
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
oggi fatto un giro cercando di simulare una GF...che fatica, sono a terra...distrutto.
L'unica soddisfazione della giornata è stata quando, arrivato a casa, mi sono guardato allo specchio e mi sono visto tutto infangato, con il viso tutto sporco e per un attimo mi sono sembrato il grande Ballerini dopo una delle sue Roubaix :sborone:

e dire che il percorso non è che fosse impegnativo, ma tenere i 29 di media è stato difficile.

[URL]http://connect.garmin.com/activity/152816306[/URL]

All'Esino dovrò farmi trainare dal nuovo compagno di squadra :asd:

Se io tiro a te ...... l'unica soluzione è che quando torni a casa tu appenda la bici al chiodo :mrgreen:
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ciao a tutti ragazzi o-o

Io sono fermo da metà gennaio, per la neve e per il riacutizzarsi dei dolori (ho spalato come non avevo mai fatto in vita mia) all'ernia tra le vertebre cervicali rimediata con l'incidente di luglio scorso :-(

Ieri pomeriggio prima uscita dopo 38 giorni di stop. Una sessantina di km di saliscendi tra cumuli di neve, polvere e fiumi d'acqua che attraversavano la strada. Pensavo peggio, in questo periodo ho fatto solo Tapis Roulant.
Domenica voglio allungare la distanza e vedere che effetto fa.
Per Villa Musone devo assolutamente convincermi ad andare a spasso più del solito o la vedo male :wacko:

Idem o-o
Solo che io la faccio comunque ad andatura cicloturistica, sempre che riesco a stare in sella per un'ottantina di chilometri senza i dolori atroci dell'atro giorno al collo :cry: