Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ma dopo saracinesco che avete fatto,non ho capito bene!io poi ieri sono salito su a Roviano:usicta fino a Castel di tora e ritorno con godimento dello splendido paesaggio del lago del Turano innevato!!!e strada facendo pensierini alle salite di Collalto,Montorio in valle,Stipes e muro Pizzo!allla fine ho fatto Roviano in 9' netti senza faticare:il cardio non è mai salito sopra il 92%!e dire che invece venerdì sull'altra salita al 4% soffrivo come un cane!!mah!
cmq matteo il giro è molto stuzzicante sicuramente da proporre almeno a fine marzo!si potrebbe prevedere anche la variante Subiaco-Rocca santo stefano:vedrete che chicca!!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
ma dopo saracinesco che avete fatto,non ho capito bene!io poi ieri sono salito su a Roviano:usicta fino a Castel di tora e ritorno con godimento dello splendido paesaggio del lago del Turano innevato!!!e strada facendo pensierini alle salite di Collalto,Montorio in valle,Stipes e muro Pizzo!allla fine ho fatto Roviano in 9' netti senza faticare:il cardio non è mai salito sopra il 92%!e dire che invece venerdì sull'altra salita al 4% soffrivo come un cane!!mah!
Siamo "saliti" a Sambuci, poi io sono tornato verso Pisoniano-Capranica, mentre loro sono andati a Rocca Santo Stefano. A proposito com'è quella strada? :mrgreen:
cmq matteo il giro è molto stuzzicante sicuramente da proporre almeno a fine marzo!si potrebbe prevedere anche la variante Subiaco-Rocca santo stefano:vedrete che chicca!!

Beh sarebbe ancora più stuzzicante fare Livata da Jenne e riscendere a Subiaco, oppure passare da Bellegra invece che da Rocca Canterano e farsi quei due strappi in doppia cifra dentro in paese o-o

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
come va?procede ben spero il recupero!speriamo di ripedalare presto insieme!

oh aggiornaci sulla tua riabilitazione!! come sta andando??

ciao ragazzi.. purtroppo ancora non sono risalito in bici..è da Novembre praticamente che sono fermo ai box! conto comunque che per metà Marzo sarò in sella!! diciamo prime salite serie non prima di Maggio.. ma andrò a sensazione tanto qui intorno modo per testare la gamba ce l'ho...per fortuna ho l'imbarazzo della scelta!
vi seguo sempre su questo thread, appena potrò un bel giro con voi me lo voglio proprio sparare..! o-o

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
ciao ragazzi.. purtroppo ancora non sono risalito in bici..è da Novembre praticamente che sono fermo ai box! conto comunque che per metà Marzo sarò in sella!! diciamo prime salite serie non prima di Maggio.. ma andrò a sensazione tanto qui intorno modo per testare la gamba ce l'ho...per fortuna ho l'imbarazzo della scelta!
vi seguo sempre su questo thread, appena potrò un bel giro con voi me lo voglio proprio sparare..! o-o

Ma sei già tornato a camminare senza stampelle? Stai facendo riabilitazione? O ancora sei bloccato?

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
Ma sei già tornato a camminare senza stampelle? Stai facendo riabilitazione? O ancora sei bloccato?
ciao Matteo...si si cammino senza stampelle e tra una decina di giorni dovrei togliere anche il tutore alla schiena! Sto facendo fisioterapia tutti i giorni... qualche minuto di cyclette me lo fanno anche fare! :mrgreen:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
andrè che mi dici di questa?

http://www.granfondosagrantino.com

ho letto sul 3d che l'hai fatta qualche volta
come sono le salite?

Quanto mi ha stuzzicato questa GF :mrgreen: Purtroppo però ho saputo ieri che non potrò partecipare dato che il mio compagno di uscite non ci sarà l'11 e di venire da solo non mi va molto, anche perché devo farmi 2 ore di viaggio... Ora sto cercando qualcosa per Marzo ma non sembra ci sia niente, dovrò rimandare il debutto di un paio di mesi :cry

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Quanto mi ha stuzzicato questa GF :mrgreen: Purtroppo però ho saputo ieri che non potrò partecipare dato che il mio compagno di uscite non ci sarà l'11 e di venire da solo non mi va molto, anche perché devo farmi 2 ore di viaggio... Ora sto cercando qualcosa per Marzo ma non sembra ci sia niente, dovrò rimandare il debutto di un paio di mesi :cry

io sono indeciso...c'è la concomitanza con la randonneè ad anzio e se salgono i miei compagni randagi dalla puglia mi piacerebbe pedalare con loro...sono molto indeciso ;nonzo%

ps. 1000esimo messaggio :-x:-x:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.