[url]http://tracks4bikers.com/tracks/show/83844[/URL] Segna 2500m d+, però lo feci l'anno scorso e il Polar segnò circa 2000m![]()
matteo,fidati di un vecchietto,adesso è troppo presto,ora piu' che darti ti levano

[url]http://tracks4bikers.com/tracks/show/83844[/URL] Segna 2500m d+, però lo feci l'anno scorso e il Polar segnò circa 2000m![]()

matteo,fidati di un vecchietto,adesso è troppo presto,ora piu' che darti ti levano![]()

Siamo "saliti" a Sambuci, poi io sono tornato verso Pisoniano-Capranica, mentre loro sono andati a Rocca Santo Stefano. A proposito com'è quella strada?ma dopo saracinesco che avete fatto,non ho capito bene!io poi ieri sono salito su a Roviano:usicta fino a Castel di tora e ritorno con godimento dello splendido paesaggio del lago del Turano innevato!!!e strada facendo pensierini alle salite di Collalto,Montorio in valle,Stipes e muro Pizzo!allla fine ho fatto Roviano in 9' netti senza faticare:il cardio non è mai salito sopra il 92%!e dire che invece venerdì sull'altra salita al 4% soffrivo come un cane!!mah!
cmq matteo il giro è molto stuzzicante sicuramente da proporre almeno a fine marzo!si potrebbe prevedere anche la variante Subiaco-Rocca santo stefano:vedrete che chicca!!

sinceramente mi ispira di più il "tappone" sabato, anche perchè mi noia spararmi 120km all'alba per un giro che non mi convince troppoNe deduco che domenica il numero sulla bici non lo attacchi?![]()

sinceramente mi ispira di più il "tappone" sabato, anche perchè mi noia spararmi 120km all'alba per un giro che non mi convince troppo
...che poi in realtà non so neanche a che ora inizia la gf
esordio solo rimandato![]()

come va?procede ben spero il recupero!speriamo di ripedalare presto insieme!
oh aggiornaci sulla tua riabilitazione!! come sta andando??

ciao ragazzi.. purtroppo ancora non sono risalito in bici..è da Novembre praticamente che sono fermo ai box! conto comunque che per metà Marzo sarò in sella!! diciamo prime salite serie non prima di Maggio.. ma andrò a sensazione tanto qui intorno modo per testare la gamba ce l'ho...per fortuna ho l'imbarazzo della scelta!
vi seguo sempre su questo thread, appena potrò un bel giro con voi me lo voglio proprio sparare..!![]()
ciao Matteo...si si cammino senza stampelle e tra una decina di giorni dovrei togliere anche il tutore alla schiena! Sto facendo fisioterapia tutti i giorni... qualche minuto di cyclette me lo fanno anche fare!Ma sei già tornato a camminare senza stampelle? Stai facendo riabilitazione? O ancora sei bloccato?
ciao Matteo...si si cammino senza stampelle e tra una decina di giorni dovrei togliere anche il tutore alla schiena! Sto facendo fisioterapia tutti i giorni... qualche minuto di cyclette me lo fanno anche fare!![]()
magari...!! quelle zone sono sconosciute per me.. mi piacerebbe affrontarle!Dai che a Aprile-Maggio ci andiamo a fare quel giro che ho scritto qualche post fa![]()

...e non solo questi Andrea...e noi ti aspettiamo!poi dalle tue parti se non sbaglio ci sono Monte tancia,fontecerro,terminillo,nuria!qualcuno se pò fa!

andrè che mi dici di questa?
http://www.granfondosagrantino.com
ho letto sul 3d che l'hai fatta qualche volta
come sono le salite?
Quanto mi ha stuzzicato questa GFPurtroppo però ho saputo ieri che non potrò partecipare dato che il mio compagno di uscite non ci sarà l'11 e di venire da solo non mi va molto, anche perché devo farmi 2 ore di viaggio... Ora sto cercando qualcosa per Marzo ma non sembra ci sia niente, dovrò rimandare il debutto di un paio di mesi
![]()