FOCUS Club!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Se è questo il prezzo di listino, vuol dire che il negozio a cui ho chiesto, mi ha applicato il 13,60 % di sconto.

Secondo Voi è uno sconto accettabile?

Sempre meglio di niente...
ricordo tempo fa mi ero fatto fare il preventivo per una focus,il rivenditore voleva il prezzo di listino piu' un euro...:wacko:
immaginate la mia risposta...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
La tua risposta è stata nel tuo profilo simil focus no-brand. :mrgreen:

anche...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma comunque ho voluto prendere il telaio no-brand per curiosità(visto che avevo già preso le ruote,e mi ci ero trovato bene),senza spendere uno sproposito...o-o
p.s.di sicuro il focus è un'altra cosa(non so' se in meglio o in peggio,visto che non l'ho provato),il mio lo trovo ottimo(per il momento)...o-o

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
anche...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma comunque ho voluto prendere il telaio no-brand per curiosità(visto che avevo già preso le ruote,e mi ci ero trovato bene),senza spendere uno sproposito...o-o
p.s.di sicuro il focus è un'altra cosa(non so' se in meglio o in peggio,visto che non l'ho provato),il mio lo trovo ottimo(per il momento)...o-o

Mi sto interessando anche io dell'argomento no-brand per la mtb. :mrgreen:
Non mi vogliono dare una lira per la mtb vecchia per ripicca io non gli do na lira a sti negozianti ....anzi euro :angrymod:

Potieres

Novellino
19 Agosto 2011
32
1
San Salvo (CH)
Visita sito
Bici
Dogma 60.1
Ciao a tutti, visto che qualcuno in qualche post precedente aveva richiesto il listino 2012 Focus lo allego alla presente, tale listino me lo sono fatto mandare a ottobre 2011, quando ho acquistato la mia focus.

Spero gradiate, buona giornata.

Allegati

• Listino Focus pubblico 2012.pdf
    100,7 KB · Visite: 81
  • Mi piace
Reactions: ROMBA

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Ciao a tutti, visto che qualcuno in qualche post precedente aveva richiesto il listino 2012 Focus lo allego alla presente, tale listino me lo sono fatto mandare a ottobre 2011, quando ho acquistato la mia focus.

Spero gradiate, buona giornata.

Ottimo grazie!!! o-o
Potrebbe essermi utile per l'acquisto della mtb. ;-)

sedigre

Novellino
6 Ottobre 2010
86
5
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro 4.0
Ragazzi,
la izalco pro 4 hai i cavi interni l'ho vista ieri passano sul lato sinistro c'è anche una nervatura sul telaio apposita per il cavo. Ora non ricordo se passano proprio tutti internamente onestamente, ma la nervatura di almeno il cavo posteriore me la ricordo bene.
Cmq provata bici con ruote in carbonio, un missile mi ha colpito molto rigida davvero e comoda. Credo spenderò queste 2000 euro.A breve un altro focusista o-o. L'unica cosa che nn mi piace tanto è il regisella da 27.