Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ciao, mi presento

Sono un ciclista “rinato” in quanto ho ripreso l’attività ciclistica da pochi mesi, interrotta 10 anni fa.

Rispetto agli anni ruggenti, dove in pieno inverno, con la neve, sulle strada, andavo sul Braida o in giro per la collina Torinese, o “scalavo il Monte Chabertone con la MTB anche se alla partenza pioveva, adesso sono un po’ più “pigro”, mi piace uscire con il bel tempo e possibilmente se la temperatura è gradevole.(non avendo colleghi che mi stimolano!!)
Mi piacerebbe riprendere l’attività iniziando con le cicloturistiche, che una volta facevo per combinare gli appuntamenti per i giri “tosti” infrasettimanali (all’epoca non c’era internet per combinare!!!)
Mi sapete consigliare una squadra, vicino a Trofarello, che mi possa tesserare e che partecipi alle cicloturistiche?

Conviene essere tesserati UDACE o FCI o UISP?

Ho visto che con la tessera UDACE ci sono dei vantaggi assicurativi anche come capofamiglia ma con quale tesseramento posso fare tutte le ciclituristiche in provincia di Torino e non solo (spero poi di tornare a fare le GF)

Spero in un vostro aiuto. Grazie!

PS, mi sono letto TUTTI i post di “Torino e dintorni….organizzazione uscite” e siete “mitici”!!

Ciao... Innanzitutto benvenuti in questa gabia di pseudo matti...

Da quelle parti credo che ci sia Dotta se non sbaglio... Altri non saprei...

Per il tesseramento credo che la differenza sia più che altro a livello assicurativo... Per quel che riguarda l'UDACE so che la sede di Torino è in zona stazione Lingotto...

Qui forse trovi qualche informazione, volendo puoi anche tesserarti direttamente li senza per forza il tramite di una squadra...

[url]http://www.udace.it/torino/[/URL]

Se qua ti sei divertito a leggerci, passa anche di qua per lo svago più puro...

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=130433&page=163[/URL]

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ciao, mi presento

Sono un ciclista “rinato” in quanto ho ripreso l’attività ciclistica da pochi mesi, interrotta 10 anni fa.

Rispetto agli anni ruggenti, dove in pieno inverno, con la neve, sulle strada, andavo sul Braida o in giro per la collina Torinese, o “scalavo il Monte Chabertone con la MTB anche se alla partenza pioveva, adesso sono un po’ più “pigro”, mi piace uscire con il bel tempo e possibilmente se la temperatura è gradevole.(non avendo colleghi che mi stimolano!!)
Mi piacerebbe riprendere l’attività iniziando con le cicloturistiche, che una volta facevo per combinare gli appuntamenti per i giri “tosti” infrasettimanali (all’epoca non c’era internet per combinare!!!)
Mi sapete consigliare una squadra, vicino a Trofarello, che mi possa tesserare e che partecipi alle cicloturistiche?

Ho visto che con la tessera UDACE ci sono dei vantaggi assicurativi anche come capofamiglia ma con quale tesseramento posso fare tutte le ciclituristiche in provincia di Torino e non solo (spero poi di tornare a fare le GF)

PS, mi sono letto TUTTI i post di “Torino e dintorni….organizzazione uscite” e siete “mitici”!!

:afraid::hail:

Benvenuto.... oltre a Dotta che ben conoscerai c'è Cicli Gai a Chieri, Per organizzare basta che continui a leggere qua e vedrai che troverai sia le persone giuste che i giri che ti piacciono.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao, mi presento

Intanto benvenuto.Possiamo perfavore parlare di discorsi"generali" in Torino e dintorni?Solo perchè sennò si crea confusione in questa discussione creata appositamente per le uscite.Si curamente capirai.Grazie

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
La prima rotonda è quella che becco uscendo dalla Tange vero? Non ancora in Poirino...o già in Poirino? x me ottimo alle 9...

Questa è la prima rotonda entrando in Poirino arrivando da Santena/Marocchi :mrgreen:

2eycs9j.jpg

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ok... Ma quale incrocio??

Intanto mi faccio un po' di riscaldamento che alle 16,30 sono a casa...

All'incrocio di Via Biscaretti/via Buriasco.
Ma se sei giè in giro facciamo che beccarci all'Agip del Portone, no?
Dovrebbe giungere anche Riccardino monorapportino!:mrgreen:

ma riposati per domani fatti due birrre e tre pizze:mrgreen:
che poi domani si smaltisce

Alla fine siamo in 5

Già caricato ieri sera...
Pizzeria Cammafà! Vicino casa di Paolino!

Misto fritto Napoletano, Pizzona col mondo, 2 Rosse Medie, Dolce, Caffè, Liquirizia, ciao...:wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.