Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Dopo Lo-ano

Tutti a Nervi-ano

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Chi viene a Nerviano??? ;nonzo%

Quando è Nerviano?? ;nonzo%

Ma soprattutto... Che tempo farà a Nerviano??? ;nonzo%
Ecco,li potresti venire tranquillo.E' una Rando di 200 km da fare al NOSTRO passo.quindi l'ideale per fare un pò di fondo.Altimetria pari a ZERO,forse qualche cavalcavia.Dai che andiamo.Il tempo ovviamente sarà bellissimo.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Caspita sarei venuto volentieri a vederti,e a un passo da casa mia.Tra l'altro e il paese di mia nonna quindi lo conosco abbastanza bene.Però vado a Lo-ANO domani mattina.Peccato
eddai che ci si rivede domani.. :mrgreen::mrgreen:
oggi sto molto meglio, niente tosse, mal di gola sparito.. solo ancora un pochino-ino di naso tappato..

ho letto che cillo, enzino e tommi si vedo per un giro oggi pomeriggio, sono qui fremente che vorrei aggregarmi a loro, ma che dite forse meglio aspettare ancora un giorno per evitare ricaduta?? che giornata oggi!!!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ho provato a leggerlo.Giuro che mi ci sono messo d'impegno.Dopo tre righe ho chiuso tutto..
Ma va a fete na bagna cauda e """nnn pintun..lasa perdi.
idem!! ho iniziato pure io e visto i grafice ma nel mentre pensavo a cosa mangio...meglio lasciar stare... non fa per me! :-x :-x

eddai che ci si rivede domani.. :mrgreen::mrgreen:
oggi sto molto meglio, niente tosse, mal di gola sparito.. solo ancora un pochino-ino di naso tappato..

..!!!
io tosse e raffreddore ancora..ma ormai il resto è alle spalle

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Grande Antonio..Lasa perdi,quelle sono brutte compagnie:mrgreen::mrgreen:o-o.Tu dove alloggi al mare?Perchè io dopo aver preso il pacco gara voglio andare a fare la salita di paravenna,che non conosco,comunque vicino a Albenga.Perchè come sai hanno cambiato il tracciato del Laigueglia e per difendere il mio 1000000000000000000000000 posto devo conoscere bene le salite che farò.Se non sai cosa fare......

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Grande Antonio..Lasa perdi,quelle sono brutte compagnie:mrgreen::mrgreen:o-o.Tu dove alloggi al mare?Perchè io dopo aver preso il pacco gara voglio andare a fare la salita di paravenna,che non conosco,comunque vicino a Albenga.Perchè come sai hanno cambiato il tracciato del Laigueglia e per difendere il mio 1000000000000000000000000 posto devo conoscere bene le salite che farò.Se non sai cosa fare......
Io alloggero ad Alassio, a casa del nostro presidente..
E certo un giretto si deve fare.. ti chiamo domattina.. noi partiamo verso le 9e30..

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.164
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Io alloggero ad Alassio, a casa del nostro presidente..
E certo un giretto si deve fare.. ti chiamo domattina.. noi partiamo verso le 9e30..

Non è che voi due mi ritirate il pacco gara????;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.