Rientra Riccò?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Magari dimentica gente come Cancellara e Gilbert, tanto per citarne un paio, ma fa nulla......o forse si riferiva solo agli squalificati....

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
Bè dai però Menchov è sempre stato lì, tanti piazzamenti:
2010: secondo al Tour (o terzo-come volete :mrgreen:) e alla vuelta è caduto
2011: ottavo al giro e quinto alla vuelta

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
oggi sulla gazza (ho letto solo il titolo e un trafiletto)c'è un articolo sul suo incontro con il cipolla...(che tra l'altro gli avrebbe detto di lasciar perdere e trovarsi un lavoro)

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
oggi sulla gazza (ho letto solo il titolo e un trafiletto)c'è un articolo sul suo incontro con il cipolla...(che tra l'altro gli avrebbe detto di lasciar perdere e trovarsi un lavoro)

Gli ha consigliato di lasciare il ciclismo e di trovarsi un lavoro ma soprattutto di prendersi cura di suo figlio Alberto.Gli ha regalato una sua bici e gli ha detto di usarla per le passeggiate.

Allegati

• Snapshot_1.jpg
    Snapshot_1.jpg
    18,7 KB · Visite: 118

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Certo che pur di farsi pubblicità aggratis... Paginone completo sulla Gazza al costo di una bici...

Ho letto la Gazzetta al bar in pausa pranzo ed ho letto tutta la pagina in questione con tante foto dei due, della bici e commento a parte del giornalista.
Non so se sia stata una questione pubblicitaria, per non dilungarmi troppo dico che ho trovato la pagina in questione decisamente patetica e "pruriginosa"!