Come andare in bici e vivere tranquilli

passolento59

Pedivella
2 Settembre 2009
467
10
Calabria del sud
Visita sito
Bici
Olmo Kurva " Rosaria "
Oggi mia moglie butta casualmente l'occhio su bdc forum e crede erroneamente :rosik: che l'autore del post del cambio bici, in altra sezione, sia il sottoscritto. Come faccio mo' a spiegargli il motivo ;nonzo% per il quale la mia olmo kurva da rossa e bianca e' diventata bianca e rossa????? Ovviamente discussione interminabile sul presunto cambiamento :wacko: occulto della bici...........:mrgreen:o-o

Ultima modifica:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
auguri amico mio, sei in guai grossi ma ti sono vicino spiritualmente :prega: :mrgreen: o-o :°°( :mrgreen: !!!

passolento59

Pedivella
2 Settembre 2009
467
10
Calabria del sud
Visita sito
Bici
Olmo Kurva " Rosaria "
Come ti capisco... Io sto gettando le basi per l'acquisto di una nuova biga ma non c'è storia, non ho "feedback positivo", il rischio è grosso ma la vita è una e va vissuta...

Dai che in qualche modo ne usciremo o-o
Avevo dimenticato di aggiungere che ho inultimente :cry: spiegato alla signora che la riverniciatura era stata fatta in garanzia , ma non sono stato creduto........:angrymod:

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
Come ti capisco... Io sto gettando le basi per l'acquisto di una nuova biga ma non c'è storia, non ho "feedback positivo", il rischio è grosso ma la vita è una e va vissuta...

Dai che in qualche modo ne usciremo o-o
Stai attento a scrivere bene le parole , se la bici da rossobianca , diventa biancorossa sono guai , ma se la biga ,diventa qualcosa di altro allora sono guai serissimi:mrgreen:

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.270
399
53
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
un bel gioiello e vedrai che risolvi la situazione,e dopo nemmeno si ricorderà di che colore è la tua olmo

Il giorno che ho acquistato la Epic l'ho portata a cena fuori e le ho reglato un'orologio... beh! Ad oggi ancora mi tocca sull'acquisto fatto ma la scimmia è forte e il desiderio di completare i giri anche su strada mi faranno capitolare e... in qualche modo ne usciremo :cassius:

:mrgreen:eheheheh

o-o

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
allora amici ciclisti, alla moglie io dico: preferisci che vada in bici o mi trovi l'amante?
mi sono trovato l'amante con le ruote.....

e poi quando si cambia bici bisogna considerare che anche lei si possa fare un regalo...
semplice no?