Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ieri mattina un bel giro in bici con il gruppone di ciclisti di San Mauro e Settimo, più tardi mi aspettano una dozzina di Km di running alla mezza luna con altri podisti, evvai!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Eccomi qua! Presente! Credo di avere circa 10 minuti di autonomia e poi mi sdraio sulla sedia qui alla scrivania a tentare di far passare la giornata, stamattina proprio voglia zero...:cry
Comunque per completare l'opera avrei anche potuto tentare di tagliare il traguardo dalla parte sbagliata, :mrgreen::cry:, e sì, farsi da Albenga a Loano nel traffico dell'Aurelia con il numero di gara sulla schiena non ha prezzo, mi hanno preso per il culo anche i ciclisti che incontravo:bua:
Comunque è fastidioso vedere che dopo pochi km dalla partenza i primi erano già veramente avanti, ho anche capito di non essere assolutamente bravo nel tentare di scalare posizioni quando si è in gruppo nei primi km dopo la partenza.
Max e Tommy bella gara, complimenti, un saluto a chi ho incontrato, Paolo, Antonio (oh com'è andata? spero meglio di me!), Flavio, Gerardo, chiedo scusa se dimentico qualcuno...
Una cosa positiva c'è stata, che per merito di Tommy e max dopo l'arrivo ci siamo potuti reidratare al meglio:mrgreen::mrgreen:
Adesso sto pensando a Laigueglia, è visto che è una Granfondo Internazionale magari sbaglio strada e sconfino in Francia che è lì dietro l'angolo...:rosik:

Mi spiace per te, non te lo meritavi, soprattutto le prese in giro, per quel che riguarda lo scalare posizioni in partenza non è un problema a me capita spesso di partire tranquillo e poi scalare le posizioni nel corso della gara, tu che hai un passo in salita più lesto del mio farai sicuramente delle ottime prestazioni in GF lunghe con tanta salita tipo la Coppi o la Kappa e le Monregalesi.

Cmq anche questa è esperienza o meglio "A l'è al mestè ca intra" :mrgreen::mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.164
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Mi spiace per te, non te lo meritavi, soprattutto le prese in giro, per quel che riguarda lo scalare posizioni in partenza non è un problema a me capita spesso di partire tranquillo e poi scalare le posizioni nel corso della gara, tu che hai un passo in salita più lesto del mio farai sicuramente delle ottime prestazioni in GF lunghe con tanta salita tipo la Coppi o la Kappa e le Monregalesi.

Cmq anche questa è esperienza o meglio "A l'è al mestè ca intra" :mrgreen::mrgreen:

Alt... Intervengo a dirimere eventuali dubbi o dissapori...

E' stato proprio Pietro ieri al pasta party ad invitarci a prenderlo in giro qui oggi in merito... o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Coppi...
Sabato ho preso i 74, ma non mi ricordo dove...;nonzo%
Però anche i 4....e quelli me li ricordo bene!:wacko:

Nel drittone fra Montelupo e Diano, io ho "provato" l'11 e fino ai 70 pedalavo ancora bene :wacko: :mrgreen:

Visto che sabato non mi avete fatto fare la salita Marco Pantani per salire a Lequio oggi ho rimediato, vi siete persi a parer mio una delle stradine più belle delle Langhe, sono circa 6 km immersi in un bosco di abeti, pieno di tornanti, mi ricorda un po' il Sampeyre dalla valle Varaita e le pendenze sono nella prima parte abbordabili ma verso la fine c'è un dritto al 14% che fà male :-x :mrgreen:

http://connect.garmin.com/activity/153163663

P.S. Mess in cod. closed Cassette e adesso e più silenzioso degli interisti nelle ultime settimane :asd::asd:

Ultima modifica:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
sul breve in una volata posso ancora pensare di difendermi... ma vado molto meno della zia-james ma proprio come lui, ho la sindrome dei 100km, dopo quella distanza generalmente mi si spegne la luce proprio...:wacko:
quest'anno no :-x ho allenato anche quello...
ora inizio ad avere mini-problemini dopo i 150...forse...però so che arriverei ai 200 tranquillamente

in gara non saprei...conoscendomi è tutta un'altra cosa 150km di gara rispetto 150 di allenamento..

Ultima modifica:

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Nel drittone fra Montelupo e Diano, io ho "provato" l'11 e fino ai 70 pedalavo ancora bene :wacko: :mrgreen:

Visto che sabato non mi avete fatto fare la salita Marco Pantani per salire a Lequio oggi ho rimediato, vi siete persi a parer mio una delle stradine più belle delle Langhe, sono circa 6 km immersi in un bosco di abeti, pieno di tornanti, mi ricorda un po' il Sampeyre dalla valle Varaita e le pendenze sono nella prima parte abbordabili ma verso la fine c'è un dritto al 14% che fà male :-x :mrgreen:

[URL]http://connect.garmin.com/activity/153163663[/URL]

P.S. Mess in cod. closed Cassette e adesso e più silenzioso degli interisti nelle ultime settimane :asd::asd:

trovi sempre meccanici che non stringono bene i tuoi pacchi pignoni:-x
Rapallo 220 x2 :bua:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
quest'anno no :-x ho allenato anche quello...
ora inizio ad avere mini-problemini dopo i 150...forse...però so che arriverei ai 200 tranquillamente

in gara non saprei...conoscendomi è tutta un'altra cosa 150km di gara rispetto 150 di allenamento..

anche io sto allenando quello...in senso opposto... mi sa che sono già intorno agli 80 di autonomia :cry:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
trovi sempre meccanici che non stringono bene i tuoi pacchi pignoni:-x
Rapallo 220 x2 :bua:

Da casa mia sempre evitando come la pesta Zena sono 185 circa, se vuoi farti un pezzo in treno puoi scendere a Villanova D'Asti, da li sono "solo" 190 circa e il dislivello sempre sui 1600+ secondo me è fattibile, avendo la possibilità di riposarti a Rapallo qualche ora il ritorno sarà meno faticoso :-x :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.