torta74
Apprendista Scalatore
uheee :angrymod: io sono "la" zia!
i marziani sono verdi e mi ricordano gli abitanti di Pontida..![]()
eh infatti cosa ho detto io !?!?!?! mar-ZIA-no![]()
zia marzia???? tesoVo!
uheee :angrymod: io sono "la" zia!
i marziani sono verdi e mi ricordano gli abitanti di Pontida..![]()
eh infatti cosa ho detto io !?!?!?! mar-ZIA-no![]()
ciao ti ho mandato mail stamattina aspetto una risposta appena lei signoria ciao delfinozia marzia???? tesoVo!![]()
ciao ti ho mandato mail stamattina aspetto una risposta appena lei signoria ciao delfino![]()
non te la prendere Gianky, ma io farò il tifo per Antonio, promette molto bene a diventare un "Super Sayan"ciao antonio ti aspettavo x la volata ci vediamo alla prossima quale sara la tua
![]()
eheh devo prepararmi ancora per poter fare una volata con te.. ah proposito come è andata??ciao antonio ti aspettavo x la volata ci vediamo alla prossima quale sara la tua
![]()
non te la prendere Gianky, ma io farò il tifo per Antonio, promette molto bene a diventare un "Super Sayan"![]()

eheh devo prepararmi ancora per poter fare una volata con te.. ah proposito come è andata??

sul breve in una volata posso ancora pensare di difendermi... ma vado molto meno della zia-james ma proprio come lui, ho la sindrome dei 100km, dopo quella distanza generalmente mi si spegne la luce proprio...![]()

Eccomi qua! Presente! Credo di avere circa 10 minuti di autonomia e poi mi sdraio sulla sedia qui alla scrivania a tentare di far passare la giornata, stamattina proprio voglia zero...
Comunque per completare l'opera avrei anche potuto tentare di tagliare il traguardo dalla parte sbagliata,, e sì, farsi da Albenga a Loano nel traffico dell'Aurelia con il numero di gara sulla schiena non ha prezzo, mi hanno preso per il culo anche i ciclisti che incontravo
Comunque è fastidioso vedere che dopo pochi km dalla partenza i primi erano già veramente avanti, ho anche capito di non essere assolutamente bravo nel tentare di scalare posizioni quando si è in gruppo nei primi km dopo la partenza.
Max e Tommy bella gara, complimenti, un saluto a chi ho incontrato, Paolo, Antonio (oh com'è andata? spero meglio di me!), Flavio, Gerardo, chiedo scusa se dimentico qualcuno...
Una cosa positiva c'è stata, che per merito di Tommy e max dopo l'arrivo ci siamo potuti reidratare al meglio
Adesso sto pensando a Laigueglia, è visto che è una Granfondo Internazionale magari sbaglio strada e sconfino in Francia che è lì dietro l'angolo...:rosik:
sul breve in una volata posso ancora pensare di difendermi... ma vado molto meno della zia-james ma proprio come lui, ho la sindrome dei 100km, dopo quella distanza generalmente mi si spegne la luce proprio...![]()
Coppi...Siamo agli antipodi... a me non si accende mai prima![]()
![]()

Coppi...
Sabato ho preso i 74, ma non mi ricordo dove...
Però anche i 4....e quelli me li ricordo bene!![]()
Mi spiace per te, non te lo meritavi, soprattutto le prese in giro, per quel che riguarda lo scalare posizioni in partenza non è un problema a me capita spesso di partire tranquillo e poi scalare le posizioni nel corso della gara, tu che hai un passo in salita più lesto del mio farai sicuramente delle ottime prestazioni in GF lunghe con tanta salita tipo la Coppi o la Kappa e le Monregalesi.
Cmq anche questa è esperienza o meglio "A l'è al mestè ca intra"![]()

Coppi...
Sabato ho preso i 74, ma non mi ricordo dove...
Però anche i 4....e quelli me li ricordo bene!![]()
Alt... Intervengo a dirimere eventuali dubbi o dissapori...
E' stato proprio Pietro ieri al pasta party ad invitarci a prenderlo in giro qui oggi in merito...![]()
:rosik: quest'anno nosul breve in una volata posso ancora pensare di difendermi... ma vado molto meno della zia-james ma proprio come lui, ho la sindrome dei 100km, dopo quella distanza generalmente mi si spegne la luce proprio...![]()
ho allenato anche quello...Nel drittone fra Montelupo e Diano, io ho "provato" l'11 e fino ai 70 pedalavo ancora bene![]()
Visto che sabato non mi avete fatto fare la salita Marco Pantani per salire a Lequio oggi ho rimediato, vi siete persi a parer mio una delle stradine più belle delle Langhe, sono circa 6 km immersi in un bosco di abeti, pieno di tornanti, mi ricorda un po' il Sampeyre dalla valle Varaita e le pendenze sono nella prima parte abbordabili ma verso la fine c'è un dritto al 14% che fà male![]()
![]()
[URL]http://connect.garmin.com/activity/153163663[/URL]
P.S. Mess in cod. closed Cassette e adesso e più silenzioso degli interisti nelle ultime settimane :asd::asd:

quest'anno noho allenato anche quello...
ora inizio ad avere mini-problemini dopo i 150...forse...però so che arriverei ai 200 tranquillamente
in gara non saprei...conoscendomi è tutta un'altra cosa 150km di gara rispetto 150 di allenamento..

trovi sempre meccanici che non stringono bene i tuoi pacchi pignoni
Rapallo 220 x2![]()