Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Da casa mia sempre evitando come la pesta Zena sono 185 circa, se vuoi farti un pezzo in treno puoi scendere a Villanova D'Asti, da li sono "solo" 190 circa e il dislivello sempre sui 1600+ secondo me è fattibile, avendo la possibilità di riposarti a Rapallo qualche ora il ritorno sarà meno faticoso :-x :mrgreen:

Sta sera ordino la luce anteriore e il manubrio compact da 80cm.
Anche spostandolo verso il basso quello che ho adesso ha un reach di 100;nonzo% alle manopole

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Sta sera ordino la luce anteriore e il manubrio compact da 80cm.
Anche spostandolo verso il basso quello che ho adesso ha un reach di 100;nonzo% alle manopole

Ma per adesso non comprare nessuna luce, te la presto io, ne ho 3 che fanno una buona luce e che durano abbastanza per quello che ci serve, nel frattempo vedi le mie se ti vanno bene come intensità di luce, ricordati che in bici la strada non la devi vedere ma intuire, non serve una luce tipo macchina da rally.

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
Cmq anche questa è esperienza o meglio "A l'è al mestè ca intra" :mrgreen::mrgreen:[/QUOTE]

Non so fare il "quote" su più messaggi, se no avrei quotato anche Paolo: raga, grazie, io ieri mi sono divertito, è stato bello tutto, veramente :mrgreen::mrgreen:o-o, abbiamo passato un bel week-end, al mare, col sole, pedalando, e facendoci quattro risate, perfetto!

Roby, appena capita riorganizzaziamo insieme, anche con Streiteg che deve sfoderare il "ferro" (alluminio) nuovo! e ci farà schiattare sull'asfalto! E aspettiamo anche Davide che piano piano si rimetterà in sesto...

Dai che ci becchiamoo-o

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
ieri nel mio giro in solitaria per i boschi ho incrociato il percorso della gara di reano più volte...ma sempre al contrario, quelle discese tutte sassi smossi da fare in salita sono davvero antipatiche....tanto antipatiche.....:wacko:

quali discese antipatiche???? velocità massima di sabato 50km/h.....in discesa mi divertivo come un matto!!!

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Visto che sabato non mi avete fatto fare la salita Marco Pantani per salire a Lequio oggi ho rimediato, vi siete persi a parer mio una delle stradine più belle delle Langhe, sono circa 6 km immersi in un bosco di abeti, pieno di tornanti, mi ricorda un po' il Sampeyre dalla valle Varaita e le pendenze sono nella prima parte abbordabili ma verso la fine c'è un dritto al 14% che fà male :-x :mrgreen:

Bravo Roby, se ricordo bene e' quasi simile, almeno come strada, a quella che abbiamo fatto in discesa a Cravanzana. Potremmo organizzare un giro e farle tutte:
http://www.lesalitedeicampioni.com/percorsi.html
Eventualmente sulla linea To-Sv c'e' la stazione di Saliceto che potrebbe evitarci un po' di strada al ritorno. Che ne dici ?
@ Crusty Livio: arruolato oppure vai di 200 piatti piatti ?

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Bravo Roby, se ricordo bene e' quasi simile, almeno come strada, a quella che abbiamo fatto in discesa a Cravanzana. Potremmo organizzare un giro e farle tutte:
[url]http://www.lesalitedeicampioni.com/percorsi.html[/URL]
Eventualmente sulla linea To-Sv c'e' la stazione di Saliceto che potrebbe evitarci un po' di strada al ritorno. Che ne dici ?
@ Crusty Livio: arruolato oppure vai di 200 piatti piatti ?

ma avevo capito che questo week non ci saresti stato
adesso vedo o uno o l'altro

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Ma per adesso non comprare nessuna luce, te la presto io, ne ho 3 che fanno una buona luce e che durano abbastanza per quello che ci serve, nel frattempo vedi le mie se ti vanno bene come intensità di luce, ricordati che in bici la strada non la devi vedere ma intuire, non serve una luce tipo macchina da rally.

Dopo aver pedalato con Giancarla non voglio avere piu scuse per la notte.
Ho acquistato le sigma pava

ivan1980

Pedivella
28 Giugno 2007
479
34
45
piemonte
www.grimpeursas.191.it
Bici
rodman rd 101
Ciao a tutti... eccomi qui!!!
vi sarete chiesti se sono ancora vivo... e direi proprio di siiiii
con la prima gran fondo ritorno anch'io sia sul forum che a correre in bici..
per la verità ho corso già la scorsa settimana..
quest'anno vista la mancanza di neve nelle vicinanze e la grande motivazione per questo bellissimo sport.. per la prima volta in bici anche d'inverno..
un saluto a tutti i Forumisti incontrati ieri e anche a quelli che non ho visto..
come gli scorsi anni.. Prima gara e prima cotta (crisi) a metà dell'ultima salita.. Ho ciccato nell'alimentarmi .. e ho provato a tenere duro troppo a lungo .. dovevo mollare prima.. per il resto mi sono veramente divertito..
vedremo di gestirsi meglio nelle prossime gare..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.