Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Bravo Roby, se ricordo bene e' quasi simile, almeno come strada, a quella che abbiamo fatto in discesa a Cravanzana. Potremmo organizzare un giro e farle tutte:
[url]http://www.lesalitedeicampioni.com/percorsi.html[/URL]
Eventualmente sulla linea To-Sv c'e' la stazione di Saliceto che potrebbe evitarci un po' di strada al ritorno. Che ne dici ?
@ Crusty Livio: arruolato oppure vai di 200 piatti piatti ?

Maaaaaaaa.....butta giù 2 numeri x fare ste salite...
Io ho il Salitometro tarato a 2500, oltre vado in riserva nera! Ma devo assolutamente alzare l'asticella..:bua:
Infatti non ci sono ed ho scritto apposta un'altra sapendo le tue intenzioni per domenica.
Cmq buttavo li il programma il quando lo decidiamo tutti insieme.

Sabato 10?? Ad esempio..

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Io ho il Salitometro tarato a 2500, oltre vado in riserva nera! Ma devo assolutamente alzare l'asticella..:bua:

Sabato 10?? Ad esempio..

Ciao Enzo. Oggi cerco un po alcune le ho già fatte, almeno 2k ci sono ma ce ne sarebbe ancora una vicino che merita. Per me sabato 10 , meteo permettendo , sarebbe ok.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Bravo Roby, se ricordo bene e' quasi simile, almeno come strada, a quella che abbiamo fatto in discesa a Cravanzana. Potremmo organizzare un giro e farle tutte:
http://www.lesalitedeicampioni.com/percorsi.html
Eventualmente sulla linea To-Sv c'e' la stazione di Saliceto che potrebbe evitarci un po' di strada al ritorno. Che ne dici ?
@ Crusty Livio: arruolato oppure vai di 200 piatti piatti ?

Come dislivello solo le salite dei campioni se si fanno tutte si passano i 2000, poi dipende da partenza e arrivo. In tal caso ci converrebbe avvicinarci, così da avere meno km di trasferimento, magari Alba sarebbe l'ideale, così da avere più tempo per pedalare... cmq credo che i 2500+ si superano

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Se vuoi alzare l'asticella vieni con me in giro per il monferrato e la collina torinese è un'ottimo allenamento per la maratona, ti assicuro che in un giorno si arriva anche a 4000+ :-x

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Come dislivello solo le salite dei campioni se si fanno tutte si passano i 2000, poi dipende da partenza e arrivo. In tal caso ci converrebbe avvicinarci, così da avere meno km di trasferimento, magari Alba sarebbe l'ideale, così da avere più tempo per pedalare... cmq credo che i 2500+ si superano

Si lo penso anche io infatti saliceto sarebbe la partenza con il treno. Io pensavo di aggiungere roccaverano e poi vediamo

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ciao Enzo. Oggi cerco un po alcune le ho già fatte, almeno 2k ci sono ma ce ne sarebbe ancora una vicino che merita. Per me sabato 10 , meteo permettendo , sarebbe ok.

Ok Max, ottimo..

Se vuoi alzare l'asticella vieni con me in giro per il monferrato e la collina torinese è un'ottimo allenamento per la maratona, ti assicuro che in un giorno si arriva anche a 4000+ :-x

Ma io ti credo eh, x questo non ci vengo!:-x
A parte tutto, tra le cose da esauriti, avevo pensato di fare di fare N volte la Maddalena in un giorno, fino alla morte. Secondo me in 100km si superano abbondantemente i 4000...almeno, col pensiero di sicuro!:mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.701
7.162
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ok Max, ottimo..

Ma io ti credo eh, x questo non ci vengo!:-x
A parte tutto, tra le cose da esauriti, avevo pensato di fare di fare N volte la Maddalena in un giorno, fino alla morte. Secondo me in 100km si superano abbondantemente i 4000...almeno, col pensiero di sicuro!:mrgreen:

La Maddalena in preparazione Maratona???? ;nonzo%

Ti ci vuole qualche Sampeyre e qualche Fauniera in più....

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Ai presente la mollettina di cui parlo??

guardando i portapattini montati è una molletta che è nella parte anteriore e che si va ad incastrare nel foro di alloggiamento del pattino
con un piccolo cacciavite fai leva dalla parte anteriore e sfili il pattino senza bisogno di smontarlo
per chi usa da tempo i campagnolo è una figata quando non avevano quella mollettina cambiare i pattini era una tragedia perchè dovevano entrare a pressione

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ciao Ivan, sei già andato forte domenica scorsa
(ti è piaciuta la Madonna del Monte ?)

Le foto di Loano su GioFoto.it
Bye o-o
Ciao Fabry,
domenica prima della rottura dei cuscinetti mi sono chiesto più volte:
ma 'sta gente dove si è allenata per andare così forte a inizio gara?
Boh ;nonzo%
Probabilmente è nevicato solo da me :wacko:

Ieri sera ho sostituito per la prima volta i cuscinetti BB30......ma vieniiiiiiiiiiiiiii
:ola:

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
guardando i portapattini montati è una molletta che è nella parte anteriore e che si va ad incastrare nel foro di alloggiamento del pattino
con un piccolo cacciavite fai leva dalla parte anteriore e sfili il pattino senza bisogno di smontarlo
per chi usa da tempo i campagnolo è una figata quando non avevano quella mollettina cambiare i pattini era una tragedia perchè dovevano entrare a pressione

Quindi anche Campy ha fatto un sistema semplice per rimuovere il pattino?
Con SRAM è un gioco da bambini. Allenti una brogolina e tiri via il pattino in 2 secondi :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.