Infatti non ci sono ed ho scritto apposta un'altra sapendo le tue intenzioni per domenica.ma avevo capito che questo week non ci saresti stato
adesso vedo o uno o l'altro
Cmq buttavo li il programma il quando lo decidiamo tutti insieme.
Infatti non ci sono ed ho scritto apposta un'altra sapendo le tue intenzioni per domenica.ma avevo capito che questo week non ci saresti stato
adesso vedo o uno o l'altro
Hai provato se chiude bene sul manubrio ?Dopo aver pedalato con Giancarla non voglio avere piu scuse per la notte.
Ho acquistato le sigma pava
Bravo Roby, se ricordo bene e' quasi simile, almeno come strada, a quella che abbiamo fatto in discesa a Cravanzana. Potremmo organizzare un giro e farle tutte:
[url]http://www.lesalitedeicampioni.com/percorsi.html[/URL]
Eventualmente sulla linea To-Sv c'e' la stazione di Saliceto che potrebbe evitarci un po' di strada al ritorno. Che ne dici ?
@ Crusty Livio: arruolato oppure vai di 200 piatti piatti ?

Infatti non ci sono ed ho scritto apposta un'altra sapendo le tue intenzioni per domenica.
Cmq buttavo li il programma il quando lo decidiamo tutti insieme.
Ho apprezzato moltissimo ieri in discesa la piega compact...
@Tutti... Mi servono dei portapattini per il Campagnolo...

Maaaaaaaa.....butta giù 2 numeri x fare ste salite...
Io ho il Salitometro tarato a 2500, oltre vado in riserva nera! Ma devo assolutamente alzare l'asticella..
Sabato 10?? Ad esempio..
Bravo Roby, se ricordo bene e' quasi simile, almeno come strada, a quella che abbiamo fatto in discesa a Cravanzana. Potremmo organizzare un giro e farle tutte:
http://www.lesalitedeicampioni.com/percorsi.html
Eventualmente sulla linea To-Sv c'e' la stazione di Saliceto che potrebbe evitarci un po' di strada al ritorno. Che ne dici ?
@ Crusty Livio: arruolato oppure vai di 200 piatti piatti ?
Maaaaaaaa.....butta giù 2 numeri x fare ste salite...
Io ho il Salitometro tarato a 2500, oltre vado in riserva nera! Ma devo assolutamente alzare l'asticella..![]()

Come dislivello solo le salite dei campioni se si fanno tutte si passano i 2000, poi dipende da partenza e arrivo. In tal caso ci converrebbe avvicinarci, così da avere meno km di trasferimento, magari Alba sarebbe l'ideale, così da avere più tempo per pedalare... cmq credo che i 2500+ si superano
Ma sostituire solo i pattini no?
E' facilissimo.... ci vuole 1 minuto!
....qualcuno a Loano ha visto il Porfi??? ho provato a sentirlo per sapere com'era andato ma nulla....Se non ci fosse quella axxo di mollettina... Stavo pensando di levarla, tanto i pattini da li non escono di sicuro, a meno che non li monti al contrario..

Ciao Enzo. Oggi cerco un po alcune le ho già fatte, almeno 2k ci sono ma ce ne sarebbe ancora una vicino che merita. Per me sabato 10 , meteo permettendo , sarebbe ok.
Se vuoi alzare l'asticella vieni con me in giro per il monferrato e la collina torinese è un'ottimo allenamento per la maratona, ti assicuro che in un giorno si arriva anche a 4000+![]()

con cacciavite fai leva e con la mano sfili il pattino
ho non ho capito??
Sei affetto da Giankyte???![]()
ho non ho capito??
ho non ho capito??
Ok Max, ottimo..
Ma io ti credo eh, x questo non ci vengo!
A parte tutto, tra le cose da esauriti, avevo pensato di fare di fare N volte la Maddalena in un giorno, fino alla morte. Secondo me in 100km si superano abbondantemente i 4000...almeno, col pensiero di sicuro!![]()

Ai presente la mollettina di cui parlo??
Ciao Fabry,Ciao Ivan, sei già andato forte domenica scorsa
(ti è piaciuta la Madonna del Monte ?)
Le foto di Loano su GioFoto.it
Bye![]()

guardando i portapattini montati è una molletta che è nella parte anteriore e che si va ad incastrare nel foro di alloggiamento del pattino
con un piccolo cacciavite fai leva dalla parte anteriore e sfili il pattino senza bisogno di smontarlo
per chi usa da tempo i campagnolo è una figata quando non avevano quella mollettina cambiare i pattini era una tragedia perchè dovevano entrare a pressione