Sì effettivamente è tardiva per l'estero. I posto sono splendidi, la maremma è bellissima in tutti i sensi, l'evento settimanale è ambizioso, in Italia non tutti possono ritagliarsi una settimana "fuori stagione". Speriamo bene però.
GRAZIE DAVVERO x tutti i suggerimenti che ci state dando...è un progetto ambizioso è vero e noi ci crediamo molto. In tanti limitano la conoscenza della Toscana a due nomi: Firenze e Chianti...ma nel nostro piccolo vogliamo dimostrargli che la Toscana è molto di più. Marketing?! Beh...i primi a poterci aiutare siete proprio voi, quindi...



quello che fanno vedere in tv e che si corre a Roma!Matte ma chi ti ha messo in testa questa cosa!senza offesa ma per quanto tu ti stia allenando bene la c'è un livello quasi professionistico!a carsoli c'era un ragazzetto con cui ho avuto la fortuna di uscire qualche volta e faceva le salite al 5% a 30-35 all'ora e al Liberazione è stato fermato dopo qualche giro!
Sulla pagina Facebook trovate un po' di articoli completi di altimetrie apparsi su INBICI, CT e LA BICICLETTA...e a breve ci sarà anche il blog dedicato esclusivamente alla 7 rocche e al Giro di Maremma dove potremo e potrete interagire con commenti, suggerimenti, foto, ecc ecc...vi aspettiamo!
) devo ancora decidere se partecipare alla colli ascolani, alla garibaldina o a questa...