enzonocera76
Apprendista Passista
- 20 Maggio 2008
- 951
- 120
- 49
- Bici
- la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Lungo ?![]()
E sennò che c'andiamo a fare???
Lungo ?![]()

dammi la data

dammi la data
veramente interessante il lungo della saint vincent.......forse un pò troppi trasferimenti ma bello
quelli del medio rideranno pochino......

L'ultima settimana di marzo o la prima di aprile, meteo permettendo c'è una bella gita... percorso medio: 200 km x 3800, percorso lungo 230 km x 4400.![]()
dove hai visto i percorsi nuovi, sul sito non ci stanno![]()
L'ultima settimana di marzo o la prima di aprile, meteo permettendo c'è una bella gita... percorso medio: 200 km x 3800, percorso lungo 240 km x 4500.![]()
dove hai visto i percorsi nuovi, sul sito non ci stanno![]()

Ho visto che Domenica prossima a Poirino c'è una gara "Seconda Campionato Inverno", da quello che ho capito, parlandone anche con qualcuno di voi, sono gare su circuito e con poca salita, mi dite qualcosa in più? Io sul tesserino ho stampigliato "II serie", ci potrei partecipare?
Thx

Cosa si mangia?????
X me un bue, molto grasso, grazie!
Il menù prevede: Cuneo-Maddalena-Vars-Briancon-Monginevro, il "medio" scende a Susa mentre il "lungo" fa il Sestriere e scende a Pinerolo e volendo ci potrebbe attaccare Pramartino![]()
![]()
ma cos'è una rando si sanno già le date ufficiali ?Il menù prevede: Cuneo-Maddalena-Vars-Briancon-Monginevro, il "medio" scende a Susa mentre il "lungo" fa il Sestriere e scende a Pinerolo e volendo ci potrebbe attaccare Pramartino![]()
![]()

ma 'sta gente dove si è allenata per andare così forte a inizio gara?
Boh
Probabilmente è nevicato solo da me![]()
@ MrSpock...
Tutto ok??
Allarme rientrato??![]()
che mi sono perso???
No, semplicemente chi va forte va forte, e anche se non prende in mano la bici da 3 mesi, va un po' più piano, ma sempre più forte di te...
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3431335&postcount=161[/URL]
Domani vado a ritirare gli esiti del secondo esame (sel primo, tutto regolare).
Poi torno là e vediamo che mi dicono.
Massimo

No, semplicemente chi va forte va forte, e anche se non prende in mano la bici da 3 mesi, va un po' più piano, ma sempre più forte di te...
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3431335&postcount=161[/URL]
Domani vado a ritirare gli esiti del secondo esame (sel primo, tutto regolare).
Poi torno là e vediamo che mi dicono.
Massimo
in bocca a lupo!Il menù prevede: Cuneo-Maddalena-Vars-Briancon-Monginevro, il "medio" scende a Susa mentre il "lungo" fa il Sestriere e scende a Pinerolo e volendo ci potrebbe attaccare Pramartino![]()
![]()