Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Buongiorno pedalatori..
Finalmente almeno oggi e domani posso seguirvi tutto il giorno..

Ieri sera finalmente provato a girare al famoso CAAT.. accidenti ma li si sfiamma.. 40Km in 1he8minuti..

Comunque sapete una cosa.. essere li a "riscaldarsi" ai 35kmh e vedere passare James da dietro a velocità doppia non ha prezzo..
Enzone poi un concentrato di putenza..
Ma che ve ne fate, a cosa mai vi servirà, datemene un pochinooooo :wacko::wacko:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
dammi la data

L'ultima settimana di marzo o la prima di aprile, meteo permettendo c'è una bella gita... percorso medio: 200 km x 3800, percorso lungo 240 km x 4500. :-x :mrgreen:

veramente interessante il lungo della saint vincent.......forse un pò troppi trasferimenti ma bello

quelli del medio rideranno pochino......

dove hai visto i percorsi nuovi, sul sito non ci stanno ;nonzo%

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
L'ultima settimana di marzo o la prima di aprile, meteo permettendo c'è una bella gita... percorso medio: 200 km x 3800, percorso lungo 240 km x 4500. :-x :mrgreen:

dove hai visto i percorsi nuovi, sul sito non ci stanno ;nonzo%

Cosa si mangia?????;nonzo%

X me un bue, molto grasso, grazie!

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
Ho visto che Domenica prossima a Poirino c'è una gara "Seconda Campionato Inverno", da quello che ho capito, parlandone anche con qualcuno di voi, sono gare su circuito e con poca salita, mi dite qualcosa in più? Io sul tesserino ho stampigliato "II serie", ci potrei partecipare?
Thx

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Il menù prevede: Cuneo-Maddalena-Vars-Briancon-Monginevro, il "medio" scende a Susa mentre il "lungo" fa il Sestriere e scende a Pinerolo e volendo ci potrebbe attaccare Pramartino :-x :mrgreen:
ma cos'è una rando si sanno già le date ufficiali ?;nonzo%
comunque un giro del genere possiamo farlo anche per gli affari nostri col treno.
Di solito la maddalena apre prima dell'agnello o nello stesso periodo ?

Ultima modifica:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
ma 'sta gente dove si è allenata per andare così forte a inizio gara?
Boh ;nonzo%
Probabilmente è nevicato solo da me :wacko:

No, semplicemente chi va forte va forte, e anche se non prende in mano la bici da 3 mesi, va un po' più piano, ma sempre più forte di te...

@ MrSpock...

Tutto ok??

Allarme rientrato?? ;nonzo%
che mi sono perso???

[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3431335&postcount=161[/URL]

Domani vado a ritirare gli esiti del secondo esame (sel primo, tutto regolare).
Poi torno là e vediamo che mi dicono.

Massimo

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
Il menù prevede: Cuneo-Maddalena-Vars-Briancon-Monginevro, il "medio" scende a Susa mentre il "lungo" fa il Sestriere e scende a Pinerolo e volendo ci potrebbe attaccare Pramartino :-x :mrgreen:

Senti ma.... non è che per caso ha qualcosa a che fare con la Cuneo-Pinerolo del giro d'Italia di tanti anni fa? (ricordi che ne avevamo parlato?) :-xo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.