Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Ho visto che Domenica prossima a Poirino c'è una gara "Seconda Campionato Inverno", da quello che ho capito, parlandone anche con qualcuno di voi, sono gare su circuito e con poca salita, mi dite qualcosa in più? Io sul tesserino ho stampigliato "II serie", ci potrei partecipare?
Thx
Sono gare in circuito con poco salita, non fai molto fatica a stare in gruppo, a vincere e' un'altra storia. E comunque vincere e' l'ultima cosa che dovresti fare se ci tieni a quello stampiglio :mrgreen:

Piuttosto, come tesserato UDACE dovresti preoccuparti per la possibilita' di correre granfondo (e non solo) quest'anno:
http://www.consultaciclismo.altervista.org/dati/comunicaton42012.pdf

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

e ora che succederà????

se intendi se o meno saranno autorizzate le gare UDACE, tutto da vedere ma imagino di si.
Se intendi cosa deve fare un tesserato UDACE per correre le granfondo, sembra proprio che deve tesserarsi alla FCI oppure a CSAIn.
Per il resto il quadro mi sembra abbastanza chiaro, o UDACE diventi davvero il ramo ciclistico di un EPS oppure scompare, in ogni caso la dirigenza attuale e' finita o-o

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
se intendi se o meno saranno autorizzate le gare UDACE, tutto da vedere ma imagino di si.
Se intendi cosa deve fare un tesserato UDACE per correre le granfondo, sembra proprio che deve tesserarsi alla FCI oppure a CSAIn.
Per il resto il quadro mi sembra abbastanza chiaro, o UDACE diventi davvero il ramo ciclistico di un EPS oppure scompare, in ogni caso la dirigenza attuale e' finita o-o

da appassionato di ciclismo non posso che essere triste.......ma faccio fatica a non :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

e ma l'udace non permette il doppio tesseramento........

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
Domani mattina qualcuno viene a fare un giro siamo.
Io - giallo - e dav#76 alle 09:10/15 alla rotonda di orbassano in
circonvallazione Vicino a Carpinello

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Sono gare in circuito con poco salita, non fai molto fatica a stare in gruppo, a vincere e' un'altra storia. E comunque vincere e' l'ultima cosa che dovresti fare se ci tieni a quello stampiglio :mrgreen:

Piuttosto, come tesserato UDACE dovresti preoccuparti per la possibilita' di correre granfondo (e non solo) quest'anno:
[url]http://www.consultaciclismo.altervista.org/dati/comunicaton42012.pdf[/URL]

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

e ora che succederà????

Caspita :wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.