torta74
Apprendista Scalatore
Mamma mia che serietà![]()
![]()
è che stavamo tenedo il fiato per non far vedere la pancia
Mamma mia che serietà![]()
![]()
è che stavamo tenedo il fiato per non far vedere la pancia![]()
Lo sai che quest anno mi devi dare una mano x vincere la maglia quindi farai i lunghi visto che io faro ancora i medi x quest anno
Il menù prevede: Cuneo-Maddalena-Vars-Briancon-Monginevro, il "medio" scende a Susa mentre il "lungo" fa il Sestriere e scende a Pinerolo e volendo ci potrebbe attaccare Pramartino![]()
![]()
Lo sai che quest anno mi devi dare una mano x vincere la maglia quindi farai i lunghi visto che io faro ancora i medi x quest anno
Interessante!

Sono gare in circuito con poco salita, non fai molto fatica a stare in gruppo, a vincere e' un'altra storia. E comunque vincere e' l'ultima cosa che dovresti fare se ci tieni a quello stampiglioHo visto che Domenica prossima a Poirino c'è una gara "Seconda Campionato Inverno", da quello che ho capito, parlandone anche con qualcuno di voi, sono gare su circuito e con poca salita, mi dite qualcosa in più? Io sul tesserino ho stampigliato "II serie", ci potrei partecipare?
Thx
Piuttosto, come tesserato UDACE dovresti preoccuparti per la possibilita' di correre granfondo (e non solo) quest'anno:
http://www.consultaciclismo.altervista.org/dati/comunicaton42012.pdf
e ora che succederà????

se intendi se o meno saranno autorizzate le gare UDACE, tutto da vedere ma imagino di si.
Se intendi cosa deve fare un tesserato UDACE per correre le granfondo, sembra proprio che deve tesserarsi alla FCI oppure a CSAIn.
Per il resto il quadro mi sembra abbastanza chiaro, o UDACE diventi davvero il ramo ciclistico di un EPS oppure scompare, in ogni caso la dirigenza attuale e' finita![]()
Che maglia devi vincere???
Quella del campionato di fci regionale
Così hanno detto alle premiazioni ..... Cosa intendi x aperto a tutti ...
Sono gare in circuito con poco salita, non fai molto fatica a stare in gruppo, a vincere e' un'altra storia. E comunque vincere e' l'ultima cosa che dovresti fare se ci tieni a quello stampiglio
Piuttosto, come tesserato UDACE dovresti preoccuparti per la possibilita' di correre granfondo (e non solo) quest'anno:
[url]http://www.consultaciclismo.altervista.org/dati/comunicaton42012.pdf[/URL]
e ora che succederà????

la situazione è in forte evoluzione......vedi anche la questione udace......stay tuned