(juniores che vengono superati da un allievo secondo per di più novellino?? :asd:)
(tuttavia è stato divertente giocarci
)

Ci credo...parere del tutto personale ma secondo me ti sei montato la testa....

ok sei perdonatoopsvolevo dire trovarti!

Ma io non capisco...23 mph di media?????e chi fa le GF??
Questa e' la traccia di sabato con caduta annessa...
http://connect.garmin.com/activity/152506602
e io sarei da GF?
Forse da Grande Fratello...con con tutte le gnocche che ci sono...l'uomo maturo saprebbe come ...
(cioè 37 km/h di media)Ecco...e tu saresti da grande fratello...ti dico solo che se vieni a fare un giro in bici le mie medie sono molto più basse...caspita speriamo che i dati si discostino un pò dalla realtà o dovrò sudareehmmmm se guardi in alto a dx ce' la possibilita' di visualizzare in metrico.La media in movimento e' 39.5 km/h

Grazie tantedipende dal caldo

...e ci sono riuscito per un pò però da solo con dietro ai 38 e con cambi regolari...non sono resistito a lungo 
sì alà......son in crisi psicologica da ansia da prestazione......avanti il prossimo.
mica dovete per forza commentare la sua psiche.
tanto tra un po' sapremo i suoi limiti e i suoi pregi.
Marco mi spiace ma questa settimana i miei giri sono condizionati da impegni famigliari..
Non manchera' cmq che io e quell'altro :hahaha:Ale74,passiamo a provarti....
che aveva il fiatone non vuol dire un bel niente perchè può essere che fuori soglia riesca a stare per parecchio tempo....non è che sei fuori soglia e quindi non vai +Ci credo...
Ci ho provato in pianura ma poi mi hanno ripreso...allora sono stato buono fino alla salita.
Lì ho iniziato a ruota di questo e visto che non volevo rischiare di andare forte all'inizio per poi rallentare e farmi prendere da questi sono stato a ruota (daltronde pensavo che da juniores ovviamente fossero più forti.)
Poi però caspita a metà salita questo non andava tanto forte e allora sono passato davanti e ho aumentato un pochino senza sforzare perchè da quanto mi aveva detto non doveva superare la soglia...poi alla fine ero fresco e a 500 metri dalla fine ho buttato giù il 52 e all'inizio ho preso i 28 e poi ho rimesso il 39 perchè non riuscivo negli ultimi 100 metri a tenerlo.
Arrivo e aspetto il mio ds...il quale parlando mi dice che addirittura uno di questi ha iniziato a fiatare per tenere una velocità poco dissimile da quella che tenevo io e quello che era con me...
Io non posso sapere con certezza se erano tutti al massimo...certo che lo juniores che conosco io a questi darebbe senza problemi una batosta senza precedenti...e se è così anche io![]()
Se succede un'altra volta provo a dare uno stimolo...vediamo se rispondono o se è come pensavo...inutile dire che sono rimasto di stucco...spero per loro che con soglia intendessero non sudare nemmeno o in una gara da allievi avrebbero i loro problemi...figuriamoci nella loro categoria.
Certo che se uno ha iniziato a fiatare forte...era già fuori soglia...ecco solo uno, però...un pò perplesso lo sono...come farà con juniores forti come quello che conosco?
Con questo rimango dell'idea che avrò da sudare nelle mie gare...certo che questa parentesi mi ha lasciato di stucco.
Luca mi piacerebbe veramente fare un giro insieme a te e ale
Sicuramente avrete un ritmo più forte...cercate di sopportarmi che io devo andare a una gara per allievi non a gran fondo da 200 km![]()
Comunque senza crearti troppi casini...se puoi ovviamente.
Ci credo...
Ci ho provato in pianura ma poi mi hanno ripreso...allora sono stato buono fino alla salita.
Lì ho iniziato a ruota di questo e visto che non volevo rischiare di andare forte all'inizio per poi rallentare e farmi prendere da questi sono stato a ruota (daltronde pensavo che da juniores ovviamente fossero più forti.)
Poi però caspita a metà salita questo non andava tanto forte e allora sono passato davanti e ho aumentato un pochino senza sforzare perchè da quanto mi aveva detto non doveva superare la soglia...poi alla fine ero fresco e a 500 metri dalla fine ho buttato giù il 52 e all'inizio ho preso i 28 e poi ho rimesso il 39 perchè non riuscivo negli ultimi 100 metri a tenerlo.
Arrivo e aspetto il mio ds...il quale parlando mi dice che addirittura uno di questi ha iniziato a fiatare per tenere una velocità poco dissimile da quella che tenevo io e quello che era con me...
Io non posso sapere con certezza se erano tutti al massimo...certo che lo juniores che conosco io a questi darebbe senza problemi una batosta senza precedenti...e se è così anche io![]()
Se succede un'altra volta provo a dare uno stimolo...vediamo se rispondono o se è come pensavo...inutile dire che sono rimasto di stucco...spero per loro che con soglia intendessero non sudare nemmeno o in una gara da allievi avrebbero i loro problemi...figuriamoci nella loro categoria.
Certo che se uno ha iniziato a fiatare forte...era già fuori soglia...ecco solo uno, però...un pò perplesso lo sono...come farà con juniores forti come quello che conosco?
Con questo rimango dell'idea che avrò da sudare nelle mie gare...certo che questa parentesi mi ha lasciato di stucco.
Luca mi piacerebbe veramente fare un giro insieme a te e ale
Sicuramente avrete un ritmo più forte...cercate di sopportarmi che io devo andare a una gara per allievi non a gran fondo da 200 km![]()
Comunque senza crearti troppi casini...se puoi ovviamente.