Non penso sia il mio caso...la bici non valeva un granchè...l'hanno vista passando e l'hanno presa al volo perchè era della taglia giusta...magari la portano in un'altra città o la ridipingono e la usano qui...peccato che se vedo una bici colorata di un solo colore e con determinati cerchioni inchiodo e lo inseguo :asd:qualcosa di simile lo dissero a me.....poi si scoprì ( l'acqua calda...) che in zona c'era una banda dal' est europa che le prendeva a camionate per rivenderle nei loro paesi....e poi non so per amor del vero com'è finito il processo, ma c'erano altri che venivano mandati su commissione da certi negozianti di bici che così ricreavano il mercato...mondo marcio....
dai che la primavera è alle porte....
Comunque nel post sotto c'è molta carne al fuoco...dai che forse un giorno ci arrivo ai 55 anche se non è più la mia priorità
.Ieri ho fatto visionare la bici di squadra da mio padre e mi ha fatto notare che ho una bici con manubrio da pistard...forse abbiamo capito il motivo per il quale odio la pianura

Alla lunga si sente che faccio più attrito...lo dicevo io che il manubrio sulla mia bdc è perfetto, al diavolo la maggior manovrabilità se faccio resistenza aerodinamica
P.s. mi ha detto anche che la bici è in acciaio...per ora acciaio vs carbonio ha sempre vinto acciaio tranne con juniores vari :asd:
Ultima modifica:
basta che andiamo senza presupposti da gara...che finchè si sta tra allievi posso anche farlo un allungo...quando si parla di gente allenata ex agonista e che da quanto ne so io potrebbe piazzarsi in gran fondo...cambia cambia ( l'allungo lo fa lui a me)