No ma nella prima salita sono andato davanti però nella seconda cercavo di gestirmi di più...e poi quelli che mi hanno superato era uno juniores e l'altro un ventenne che di solito, come nella prima salita, arriva sempre un pò dietro.
Ad esempio ho imparato che se ne hai mai dare un singolo metro a nessuno o poi anche se vai su regolare quel metro non lo prendi più (ma io stavo andando con la cadenza di armstrong...poi è arrivato quello degli scatti e qualcosa ho fatto ma non troppo :asd:)...stavo per arrivarci ma poi ai 28 sai com'è...ci si stanca presto su un 5,3% :asd: forse li avrei ripresi ma con le gambe rotte, meglio così

Non voglio sforzare troppo o mi ritrovo stanco, invece va bene come allenamento andare su regolari, in piedi abbastanza agili?
Da seduto non concludo niente...al massimo posso sedermi per brevi tratti ma tanto ho visto che più di tanto in piedi non faccio fatica...ecco sai una cosa...per le prossime salite cerco il compromesso tra cambio più duro e agilità...così alleno tutte e due in un solo colpo.