Se hai avuto dei problemi con ragazzini della mia età, come li ha avuti Pecoranera, non è che io sia identico anche se a te sembra così...in base a che poi??Al fatto di impressioni da come uno, lontano 500 km da te, scrive?Ma per favore...
.
,mahio ho solo scritto che mi sembri diverso da alcuni ragazzi che conosco,con dei valori in piu,che apprezzo........
ma di questi ragazzi e dei loro valori....prendo solo atto,non li giudico e non ho problemi di sorta..

pesta,pesta......e conosco tante donne che pestano...me,te e forse anche Emma......e anche lui lo sàAdesso sinceramente non lo so perchè di confronti ne ho fatti pochi...ecco se emma fosse campionessa del mondo penso di si però campionessa del mondo non lo è...e poi emma non è una donna ma un uomo e questo cambia già tutto...se poi ci aggiungiamo che è uno che pesta...![]()

Io ero una promessa dell'atletica,con gia offerte di enti militari,lo studio l'ho dovuto sacrificare per poter raggiungere con i mezzi pubblici i campi di allenamento dopo la scuola,i voti erano per forza di cose meno di quello che potevo fare, si usciva da casa alle 06,15(per entrare a scuola alle 08,30)rincasavo alle 20,00.Poi mi son rotto le oo e sono andato a lavorare,a 15 anni lavoravo 13 ore al giorno.x gli altri : ma voi a 15 anni come eravate ?
Vivi con gioia i tuoi 15 anni
mai pentito,mai guardato in dietro,solo davanti.
X Marco,come ti hanno detto vivi tutto con gioia...bravo
Forse si smuove qualcosa...mi hanno detto che mentre ci stavamo perdendo per le vie di venezia qui hanno iniziato a menare ai 42 km/h per circa 2 km in pianura a testa...e non dietro alla macchina, da soli da quanto ho capito...ragazzi se domani è così inizio già a stare male...nei rilanci vedevo che riuscivo a tenere i 42-44 si ma per 600 metri
Se mi dice i 38-40 ok ce la posso fare...ma ai 42 sinceramente non ho mai provato...domani se me lo fanno fare potrei non farcela![]()
Domani o mi sorprendo o mi pianto...spero che si dimentichi :asd:
In pianura seppur non vada fuori giri sono le gambe che piantano...strana cosa eh?![]()
Non hai ancora la gamba,mica vorrai tutto e subito.......?????
...ragazzi se domani è così inizio già a stare male...nei rilanci vedevo che riuscivo a tenere i 42-44 si ma per 600 metri