Potrei essere minimamente competitivo? Ovvero l'avventura agonistica di Marco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Adesso che ho fatto?? ;nonzo%
E' un reato essere positivi?Se parli del fatto che sono uno sbruffone...pensavo di averlo già chiarito diversi post fa...mi faccio prendere la mano, nella realtà non sono così, poi il post che hai quotato non mi sembra proprio il caso!
Con emma si scherzava ovviamente! (ditemelo se non capite lo scherzo eh anche se è difficile veramente...)
Se hai avuto dei problemi con ragazzini della mia età, come li ha avuti Pecoranera, non è che io sia identico anche se a te sembra così...in base a che poi??Al fatto di impressioni da come uno, lontano 500 km da te, scrive?Ma per favore...
Come ti ho detto, ho sempre evitato di farlo presente perchè quando sbaglio lo riconosco, ma secondo me qui hai esagerato e io non ho fatto assolutamente niente...non sono arrabbiato, però bisogna mettere ben chiaro questo prima di continuare con il thread che spero rimanga leggero.

Abbiamo la coda di paglia??

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Non c'è niente da risolvere.;nonzo%
Il mio post non era ironico, sarai pure bravo e caro ma hai la coda di paglia : dovevo metterti pure la ola :ola: e qualche punto esclamativo per essere convincente?
Mah!;nonzo%

ma caxxo dici...e' un ragazzo di 15 anni ripeto 15 anni con tanti pregi e pochi difetti.
stai qui a far la filippica su cosa??
sulla sua esuberanza??spavalderia??
Tanto alle prime gare capira' lui come gira il mondo agonistico,senza che noi li andiamo a fraccasarli i marroni.

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Visita sito
Bici
ma caxxo dici...e' un ragazzo di 15 anni ripeto 15 anni con tanti pregi e pochi difetti.
stai qui a far la filippica su cosa??
sulla sua esuberanza??spavalderia??
Tanto alle prime gare capira' lui come gira il mondo agonistico,senza che noi li andiamo a fraccasarli i marroni.

Ma chi ha fatto filippiche? Ho solo espresso la mia ammirazione, datti una calmata per favore.;nonzo%;nonzo%

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Il mio post non era ironico, sarai pure bravo e caro ma hai la coda di paglia : dovevo metterti pure la ola :ola: e qualche punto esclamativo per essere convincente?
Mah!;nonzo%

Ma chi ha fatto filippiche? Ho solo espresso la mia ammirazione, datti una calmata per favore.;nonzo%;nonzo%

modo strano di ammirare...e per piacere tu a me calmami non me lo dici.
chiuso.

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Mah!;nonzo%
Sarà ma visti i precedenti non è coda di paglia e voglia di risolvere eventuali problemi...le caxxate che faccio le ammetto però ci devono essere.
Un fraintendimento però quel "sei il numero uno" non sapevo come interpretarlo...niente ho fatto per meritarmelo e visto la precedente discussione con te e il clima sempre un pò teso ho già pensato in quel modo (con altri non l'avrei fatto e sarebbe stato normale)...normale comportamento di quasiasi essere umano. o-o
P.s. sono stato onestissimo nel fare chiarezza, quindi niente storia del bambino offeso dall'onestà e avanti :asd:
Grazie emma...quando faccio caxxate mi merito che mi spieghiate perchè ovviamente dovete farmelo capire, però quando mi ritrovo in mezzo e non ho fatto niente sul serio rimango interdetto.

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Visita sito
Bici
visto la precedente discussione con te e il clima sempre un pò teso

No aspetta, tutto ciò che io ti ho detto non te l'ho detto in tono da rimprovero, da sfottò, da superiore eccetera, ma solo in modo tranquillo senza nessuna incrinatura "negativa" e con toni e modi che non facessero minimamente pensare che ce l'ho con te. E non ritengo che ci siano tensioni o discussioni tra noi due, tutto qua.

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
No aspetta, tutto ciò che io ti ho detto non te l'ho detto in tono da rimprovero, da sfottò, da superiore eccetera, ma solo in modo tranquillo senza nessuna incrinatura "negativa" e con toni e modi che non facessero minimamente pensare che ce l'ho con te. E non ritengo che ci siano tensioni o discussioni tra noi due, tutto qua.
E allora il bambino ero io :mrgreen: però si percepiva...come mi hai fatto notare un pò te con la mia spavalderia...io ero in buona fede completamente, e lo sapresti se mi conoscessi...così io ho mal interpretato, ma pur sempre interpretato quello che scrivevi come una certa avversione nei miei confronti...pensavo appunto che fosse perchè ti sembravo sbruffone...dai su siamo umani e non incaxxarti che poi dai il brutto esempio :asd:

ventoneiraggi

Gregario
7 Maggio 2007
588
62
Roma
Visita sito
Bici
Look
marco, sei troppo forte, non tener conto dei tromboni, tieni duro.
quando ti bruceranno le ginocchia in salita , tieni duro.
quando dopo un rilancio farai fatica a stargli dietro, tieni duro
quando avrai sbattuto il muso e capirai che è meno facile di quelllo che avevi pensato tieni duro.

x gli altri : ma voi a 15 anni come eravate ?
Vivi con gioia i tuoi 15 anni

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
marco, sei troppo forte, non tener conto dei tromboni, tieni duro.
quando ti bruceranno le ginocchia in salita , tieni duro.
quando dopo un rilancio farai fatica a stargli dietro, tieni duro
quando avrai sbattuto il muso e capirai che è meno facile di quelllo che avevi pensato tieni duro.

Ah beh io terrò duro primo perchè con tutto il tempo che voi avete speso in consigli, almeno cerco di darvi una soddisfazione...non sarà la prima gara ma prima della fine dell'anno ci riuscirò :mrgreen:
Secondo, non sono mai stato così felice di fare una cosa come adesso, quindi io vado a tutta e cerco di fare il meglio nelle mie possibilità...
Lo sbatterò sicuramente...ma come con lo juniores...dovevo mollare, però ho tenuto duro e sono stato attaccato alla ruota...a parole ha detto che l'ho messo un pò alla soglia...balle o no in quell'occasione ci ho messo il 200% di me stesso!! o-o:mrgreen:
Niente da dire...certe cose sono sempre tristi, caspita...roba da aver paura a prendere la bici sul serio, posso solo dire che mi dispiace, per il niente che vale...

Ultima modifica:

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Visita sito
Bici

Grasso, con i brufoli, apparecchio ai denti, tendinite causa troppo allenamento in bdc,e 3 debiti da recuperare...Non proprio il massimo, ma ero ancora spensierato e soprattutto reggevo più alcool di ora(non ci vuole troppo)...Bei tempi!:cry:

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Grasso, con i brufoli, apparecchio ai denti, tendinite causa troppo allenamento in bdc,e 3 debiti da recuperare...Non proprio il massimo, ma ero ancora spensierato e soprattutto reggevo più alcool di ora(non ci vuole troppo)...Bei tempi!:cry:
Ma non dire caxxate che in 5 minuti mi stai diventando simpatico sul serio...ma certe minchiate te le inventi al momento o ci pensi pure??:mrgreen:
Posso capire che so i brufoli, l'apparecchio e il troppo allenamento ma con l'alcool hai esagerato...:mrgreen:
Io non ho niente di tutto questo però potrebbe andare meglio sotto altri punti di vista...anche se ho imparato ad accettarli e me ne frego alla grande!:mrgreen:
Per l'alcool...la mia opinione l'avete già avuta, l'ho cancellata perchè non sono di certo io a dirvi cosa è giusto o no...o no?? :))):
X tony: io ormai ne uso troppe...:asd: bisogna starci attenti!
Per tutti: grazie per il supporto, e quando sono nel torto...bastonatemi :angrymod:
Edit: Invece io sono rattristato per il mio coetaneo...cose dell'altro mondo.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Fleappo

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....

Ero corridore alievo....
Facevo la vita del corridore....
Studiavo ragioneria (365 giorni l'anno perchè mi rimandavano sempre)....
Mi allenavo 6 giorni su 7 e correvo tutte le domeniche e le giornate segnate in rosso sul calendario....
Il primo anno da alievo ne ho vinte 3 (senza squadra per una serie di problemi che non sto qua a spiegare) al secondo ne ho vinte 7 (fra cui la Coppa Dino Diddi), mi piazzavo nei 10 quasi tutte le domeniche......
Saltavo gli allenamenti solo se ero malato.....
Se pioveva rulli, anche se li odiavo e preferivo prendere l'acqua e uscire lo stesso.....

Detto questo, ho letto le ultime pagine e ho visto che i contributi si stanno spostando su temi poco "in linea" con l'argomento.
Attenzione......
Al prossimo riscaldamento dei toni (ironico, polemico, fraintendimento che sia) la chiudo fino al 25 di marzo.

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
@ale74:si vede che facevi il coridore,e non andavi tanto bene a squola.
D'altronde chi e' alievo...
Forse si smuove qualcosa...mi hanno detto che mentre ci stavamo perdendo per le vie di venezia qui hanno iniziato a menare ai 42 km/h per circa 2 km in pianura a testa...e non dietro alla macchina, da soli da quanto ho capito :wacko:...ragazzi se domani è così inizio già a stare male...nei rilanci vedevo che riuscivo a tenere i 42-44 si ma per 600 metri :mrgreen:
Se mi dice i 38-40 ok ce la posso fare...ma ai 42 sinceramente non ho mai provato...domani se me lo fanno fare potrei non farcela :-x :mrgreen:
Domani o mi sorprendo o mi pianto...spero che si dimentichi :asd:
In pianura seppur non vada fuori giri sono le gambe che piantano...strana cosa eh? ;nonzo%
Emma non è che oggi sei passato per san martino e hai visto uno xon una mtb che ti guardava??in effetti ci assomigliavi guardando le foto del tuo profilo.
Ma ale dove studiavi...a verona per caso?
Se si la tua sqquola dov'era? :asd:

Ultima modifica:

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
@ale74:si vede che facevi il coridore,e non andavi tanto bene a squola.
D'altronde chi e' alievo...
Bhe...lo sai no?
Comunque....Vecio....ho ancora in mente il giro lanciato al parco in MTB in mezzo alla gente ;-) ci ho ripensato qualch anno dopo e mi son detto "che deficenti che siamo stati" o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.