Potrei essere minimamente competitivo? Ovvero l'avventura agonistica di Marco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Se hai avuto dei problemi con ragazzini della mia età, come li ha avuti Pecoranera, non è che io sia identico anche se a te sembra così...in base a che poi??Al fatto di impressioni da come uno, lontano 500 km da te, scrive?Ma per favore...
.
;nonzo%,mah
io ho solo scritto che mi sembri diverso da alcuni ragazzi che conosco,con dei valori in piu,che apprezzo........
ma di questi ragazzi e dei loro valori....prendo solo atto,non li giudico e non ho problemi di sorta..;nonzo%

Adesso sinceramente non lo so perchè di confronti ne ho fatti pochi...ecco se emma fosse campionessa del mondo penso di si però campionessa del mondo non lo è...e poi emma non è una donna ma un uomo e questo cambia già tutto...se poi ci aggiungiamo che è uno che pesta...:mrgreen::-x
pesta,pesta......e conosco tante donne che pestano...me,te e forse anche Emma......e anche lui lo sào-o

x gli altri : ma voi a 15 anni come eravate ?
Vivi con gioia i tuoi 15 anni
Io ero una promessa dell'atletica,con gia offerte di enti militari,lo studio l'ho dovuto sacrificare per poter raggiungere con i mezzi pubblici i campi di allenamento dopo la scuola,i voti erano per forza di cose meno di quello che potevo fare, si usciva da casa alle 06,15(per entrare a scuola alle 08,30)rincasavo alle 20,00.Poi mi son rotto le oo e sono andato a lavorare,a 15 anni lavoravo 13 ore al giorno.
mai pentito,mai guardato in dietro,solo davanti.
X Marco,come ti hanno detto vivi tutto con gioia...bravo

Forse si smuove qualcosa...mi hanno detto che mentre ci stavamo perdendo per le vie di venezia qui hanno iniziato a menare ai 42 km/h per circa 2 km in pianura a testa...e non dietro alla macchina, da soli da quanto ho capito :wacko:...ragazzi se domani è così inizio già a stare male...nei rilanci vedevo che riuscivo a tenere i 42-44 si ma per 600 metri :mrgreen:
Se mi dice i 38-40 ok ce la posso fare...ma ai 42 sinceramente non ho mai provato...domani se me lo fanno fare potrei non farcela :-x :mrgreen:
Domani o mi sorprendo o mi pianto...spero che si dimentichi :asd:
In pianura seppur non vada fuori giri sono le gambe che piantano...strana cosa eh? ;nonzo%

Non hai ancora la gamba,mica vorrai tutto e subito.......?????:mrgreen:

giorgibe

Apprendista Scalatore
28 Settembre 2005
2.002
52
Visita sito
Bici
Home made
hanno iniziato a menare ai 42 km/h per circa 2 km in pianura a testa...e non dietro alla macchina, da soli da quanto ho capito :wacko:...ragazzi se domani è così inizio già a stare male...nei rilanci vedevo che riuscivo a tenere i 42-44 si ma per 600 metri :mrgreen:
Se mi dice i 38-40 ok ce la posso fare...ma ai 42 sinceramente non ho mai provato...domani se me lo fanno fare potrei non farcela :-x :mrgreen:
? :asd:

ce la fai, ce la fai, fidati.............le ultime parole famose..................uh uh uh
casomai prima di esplodere smetti di tirare ed accodati..così cominci ad imparare l' arte del risparmio..che in gara ti servirà..

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Beh ci provo...magari mi faccio una sopresa...ad esempio ad ottobre non riuscivo a tenere i 40 per un pò adesso si:mrgreen:
Magari adesso riesco a tenere anche i 42 per 2 km...:-x senza saperlo :asd:
Non è detto in ogni caso che me lo faccia fare...ma è probabile o-o
X emma: ma oggi sul serio mi è sembrato di averti incrociato...tuta nera e bici bianca???:mrgreen:...sisi punto 100 che eri te :))):
Per Pecoranera...senza alimentare la polemica...infatti stavo dicendo che tu ne hai preso atto ma non hai nessun problema con la categoria di quelli 50% bambini e 50% adulti ovvero dai 14 anni ai 18 (anno più anno meno):asd:

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Beh ci provo...magari mi faccio una sopresa...ad esempio ad ottobre non riuscivo a tenere i 40 per un pò adesso si:mrgreen:
Magari adesso riesco a tenere anche i 42 per 2 km...:-x senza saperlo :asd:
Non è detto in ogni caso che me lo faccia fare...ma è probabile o-o
X emma: ma oggi sul serio mi è sembrato di averti incrociato...tuta nera e bici bianca???:mrgreen:...sisi punto 100 che eri te :))):
Per Pecoranera...senza alimentare la polemica...infatti stavo dicendo che tu ne hai preso atto ma non hai nessun problema con la categoria di quelli 50% bambini e 50% adulti ovvero dai 14 anni ai 18 (anno più anno meno):asd:

la sua bici è scura......avresti perso ;-)

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
la sua bici è scura......avresti perso ;-)
Allora ha un sosia dalle parti di san martino...che lo tenga presente :))):
Comunque l'ho vista da davanti e sembrava bianca...logico che se è tutta nera è un altro discorso...più che altro l'ho guardato per vedere se era lui.
Io però dopo aver sentito la brutta storia di ieri ho paura ad andare sotto sforzo, spero che mi passi

Ultima modifica:

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
imitato forse eguagliato mai.

Non ero io.
Oggi giretto nelle valli pado-rodigine.A cercar di recuperare il passo perso con l'influenza.
Ok allora non eri tu...prendi atto tuttavia che c'è qualcuno che ti assomiglia un pò che gira :asd:...eguagliato non lo so...io ero con la mtb che avevo quando ancora ero piccolo così (cit. licia colò) e stavo tornando a casa dopo essere stato da un mio amico e mi vedo spuntare questo tizio dalla curva...
Ah devi ancora passare da km, per quel giretto calmo?o-o
X ale74...dalle foto avrei giurato che fosse lui, ti faccio sapere quando incontro anche te :))):

Ultima modifica:

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
potrebbe essere il 28 pomeriggio....vediamo come si mettono le cose....

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
ah ah, perchè tu credi che crescendo le percentuali cambino ?
casomai cambiano solo gli oggetti desiderati e le cose che ti piacciono fare.

Non ho mai provato, mi fido allora:))):
P.s. comunque la mia missione per oggi l'ho superata...mangiare mezza fiorentina (comprata da qualche parte nel mezzo della toscana ;nonzo%) suddivisa tra pranzo e cena...sinceramente anche a stomaco vuoto una intera non sarei riuscito a mangiarla :asd:
Domani con questa e il riposo conto di volare :))):

Ultima modifica:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Non ho mai provato, mi fido allora:))):
P.s. comunque la mia missione per oggi l'ho superata...mangiare mezza fiorentina (comprata da qualche parte nel mezzo della toscana ;nonzo%) suddivisa tra pranzo e cena...sinceramente anche a stomaco vuoto una intera non sarei riuscito a mangiarla :asd:
Domani con questa e il riposo conto di volare :))):

ora te tu mi garbi !!! questo e' il tuo migliore giorno di allenamento !!! :mrgreen:o-oo-o

scherzi a parte ho sottoscritto fin dall'inizio questo 3D seguendoti con ammirazione !! o-o

Un tuo tifoso dalle terre delle bistecca :mrgreen::mrgreen:

• Mi piace
Reactions: marco9023

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
ora te tu mi garbi !!! questo e' il tuo migliore giorno di allenamento !!! :mrgreen:o-oo-o

scherzi a parte ho sottoscritto fin dall'inizio questo 3D seguendoti con ammirazione !! o-o

Un tuo tifoso dalle terre delle bistecca :mrgreen::mrgreen:

Quel matto di mio padre :mrgreen: ha deciso di andare a fare un giro in toscana con tutta la famiglia...io me lo sono risparmiato andando a venezia con gli zii perchè ogni anno vado a livorno e so quanto ci vuole...un'eternità :cry: o-o
Beh la bistecca viene da gracciano...provincia di siena...ho chiesto :))):
Molto meglio di quelle di qui...detto sinceramente ma che non ci sentano i veronesi whisp
Ne hanno portate a casa della altre...nella prossima settimana ci penso io:sbavon:
Ahn visto che parliamo di toscana...bassine le tue montagne fleappo :asd:...c'era una di queste che era particolarmente bianca...non so come diavolo si chiami o quale sia perchè vado a ricordi dell'anno scorso.o-o
Grazie grazie per il tifo o-o

Ultima modifica:

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Oggi purtroppo niente allenamento...per paura di non perdere niente ho fatto un 10 km di agilità...al ritorno hanno stimolato la mia attenzione due ciclisti poco più avanti allora ho dovuto alzare la velocità per prenderli...ero già lanciato ai 39 km/h e ho rallentato un attimo per aiutare questi ciclisti facendo in modo che prendessero la scia, dovevo rallentare ancora (saranno andati ai 25) quindi ho dato un'altra accellerata e avanti per un'altro km ai 39 poi ho abbassato perchè non avevo voglia di sforzare e perchè ero finito contro vento...avrò fatto 1500 metri così...in mtb...cosa volete che siano 3 km/h in più con la bdc e 500 metri in più...un giochetto...se me lo fa fare sarò ben felice :))): si sentiva addirittura la ruota anteriore della mtb che sferzava l'aria...un bel pò di attrito eh :asd2:...
Invece ho ripreso in mano la bici dopo tutti questi giorni di stop e mi hanno fatto solo che bene...vado che è una meraviglia...domani ci penso io :asd: a far che??boooh qualcosa mi invento...ecco ad esempio devo migliorare gli 8 minuti della salita che devono stare a 7 e 40...8 è un pugno in un'occhio :mrgreen::-x
O magari sto calmo che non voglio consumarmi subito per poi stancarmi fra un pò...vedremo.
P.s. quello che riesco a fare domani è il meglio che possa fare in questo periodo...e non penso sia molto meno di quello che potrei fare il 25 marzo quindi proviamo a vedere se è probabile che il gruppo mi stacchi o che io rimanga attaccato o-o

Ultima modifica:

giorgibe

Apprendista Scalatore
28 Settembre 2005
2.002
52
Visita sito
Bici
Home made
O
O magari sto calmo che non voglio consumarmi subito per poi stancarmi fra un pò...vedremo.

ecco, questa magari è la soluzione, ovvero ormai sei in fase pre gara, se fai qualcosa per conto tuo io starei sul relax, che se poi in squadra cominciate a menare arrivi sovraccarico.
esempio se sabato uscite domani riposo, se domenica uscite, domani 10 km con la bdc senza forzare, vai di 39/19, e sabato riposo.
poi per l' alimentazione vedi un pò tu, magari senti a casa, io ti dico la mia sulle proteine ( carne, pesce, uova, latte e derivati ) un pò fanno bene, ma non esagerare, fanno lavorare parecchio i reni per smaltire le scorie, io in settimana starei sul leggerino mangiandone un pò tutti i giorni quello che ti serve ma non di più e se trovi benefici da una bella bisteccona sugosa te la riservi per la sera pre gara.

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
ecco, questa magari è la soluzione, ovvero ormai sei in fase pre gara, se fai qualcosa per conto tuo io starei sul relax, che se poi in squadra cominciate a menare arrivi sovraccarico.
esempio se sabato uscite domani riposo, se domenica uscite, domani 10 km con la bdc senza forzare, vai di 39/19, e sabato riposo.
poi per l' alimentazione vedi un pò tu, magari senti a casa, io ti dico la mia sulle proteine ( carne, pesce, uova, latte e derivati ) un pò fanno bene, ma non esagerare, fanno lavorare parecchio i reni per smaltire le scorie, io in settimana starei sul leggerino mangiandone un pò tutti i giorni quello che ti serve ma non di più e se trovi benefici da una bella bisteccona sugosa te la riservi per la sera pre gara.
No domani c'è allenamento ma me ne sto tranquillino che tanto sforzarsi non serve, tanto lo so quali sono i limiti più o meno...lascio sfaticare gli altri io in salita sto a ruota e faccio l'attore... inizio ad avere un fiatone terribile se qualcuno mi chiede di scattare. :))):
Mercoledì c'era allenamento...ma qualcuno non si è ricordato di avvertire...lo stesso della neve...domani mi prendo il numero diretto dell'allenatore perchè c'è poco da fidarsi a quanto sembra.o-o
Si ho fatto la scorta in questi giorni di carne...adesso basta per un pò, comunque variando mangio quasi sempre o carne, o formaggio, o pesce poi di primo di solito vado o di pasta o di riso o qualche volta minestra alle verdure, insieme al secondo sempre verdura...tanto tempo fa (ma lo ricordo ancora) lessi che 2 tazze di latte al giorno non possono che fare bene...io ne bevo una a colazione e via, non sono un patito però le proteine vanno prese ogni giorno....io magari esagero ma lo faccio involontariamente :mrgreen:
Per il peso avevi ragione...pensavo di essere dimagrito e invece sorpresa...da 67 sono passato a 68-69 incredibile ;nonzo%

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.