trek 6.9 project one ............molto one

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe

Bella.......complimenti per il prezzo che hai spuntato sul telaio.....si fa fatica a spuntare un buon prezzo su questo genere di telai

veramente bella, ottimo lavoroo-o

complimenti per la bici e alla cura dei dettagli
grazie grazie
un progetto partito con le ruote a marzo 2011
x il telaio il discorso e' partito a fine agosto quando trovai una trek colorazione astana che Jury mi proibi' di prendere xe' con geometria pro con sterzo troppo basso
da li il tarlo e a fine sett l'annucio sul mercatino
 
Ultima modifica:

merlino

Gregario
25 Agosto 2005
674
1
Ancona
Visita sito
Bici
una
Beppe, tutto da applausi,
unico telaio venduto che rimpiango ancora, a me poi la colorazione piaceva pure...
comunque prova con le ruote tutte nere che alla lunga quelle scritte stancano.
Un abbraccio

Andrea
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Beppe, tutto da applausi,
unico telaio venduto che rimpiango ancora, a me poi la colorazione piaceva pure...
comunque prova con le ruote tutte nere che alla lunga quelle scritte stancano.
Un abbraccio

Andrea

ciao andrea
grazie dei complimenti
Gli adesivi li avevo in casa ecco xe' li ho messi sapendo gia' che alla lunga mi avrebbero stufato xe' troppo vistosi
Sto gia' valutando di rimpiazzarli con le nuove grafiche bontrager(molto piu' sobrie) oppure di staccarne una parte e lasciare solo le scritte bontrager e la B

Gran bella bestia Beppe...qui mi parte il tarlo per riverniciare anche la mia...c'è sempre da imparare da te!

x la cifra di 240 euro pensaci,hai una grafica personalizzata

Ti stimo moltissimo : attenzione al budget, meticolosità nella ricerca dei pezzi e personalizzazione del telaio. Sei un grande.o-o
grazie grazieo-oo-oo-o
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Ho avuto la possibilità di pedalarci a fianco, guardarla e toccarla con mano!
Ha fatto un gran lavoro il nostro Beppe ;-)
Bravissimo...e poi dispensa sempre un sacco di consigli utili sulle due ruote!!! Grandissimo!(anche se sabato quasi mi lascia a casa ahahaha) o-o
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Ho avuto la possibilità di pedalarci a fianco, guardarla e toccarla con mano!
Ha fatto un gran lavoro il nostro Beppe ;-)
Bravissimo...e poi dispensa sempre un sacco di consigli utili sulle due ruote!!! Grandissimo!(anche se sabato quasi mi lascia a casa ahahaha) o-o
eddai incidente di percorso o di vecchiaia
quando pensi di aver fatto una cosa e invece ti e' restata solo in mente:bua::bua:
dai che sabato si va a fare qualche salita che tanto ti piace
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Ho letto tutto con interesse. Io non posso permettermi di fare quello che hai fatto tu, non avendo un meccanico e un verniciatore di fiducia... Ma ci sono tanti consigli utilissimi, anche senza richiesta specifica, che potresti scrivere un libro sulla tua esperienza personale!!! Le grafiche della tua bici sono splendide! Io, ma è una questione di gusti personali, avrei messo meno bianco in generale! Pero' in generale ti darei un 28/30. o-o