bellissima
Bella.......complimenti per il prezzo che hai spuntato sul telaio.....si fa fatica a spuntare un buon prezzo su questo genere di telai
veramente bella, ottimo lavoro
grazie graziecomplimenti per la bici e alla cura dei dettagli

Beppe, tutto da applausi,
unico telaio venduto che rimpiango ancora, a me poi la colorazione piaceva pure...
comunque prova con le ruote tutte nere che alla lunga quelle scritte stancano.
Un abbraccio
Andrea
Gran bella bestia Beppe...qui mi parte il tarlo per riverniciare anche la mia...c'è sempre da imparare da te!
grazie grazieTi stimo moltissimo : attenzione al budget, meticolosità nella ricerca dei pezzi e personalizzazione del telaio. Sei un grande.![]()



eddai incidente di percorso o di vecchiaiaHo avuto la possibilità di pedalarci a fianco, guardarla e toccarla con mano!
Ha fatto un gran lavoro il nostro Beppe
Bravissimo...e poi dispensa sempre un sacco di consigli utili sulle due ruote!!! Grandissimo!(anche se sabato quasi mi lascia a casa ahahaha)![]()


detto da un trekkista che ha ultimo modello fa ancor piu' piacerewau che bel mezzo che hai tirato fuori!!!!





Mi associo ai complimenti, molto bella, anche la colorazione originale non dispiaceva.-
Molto bella.. Non c'è paragone.. 1000 volte meglio ora!!
Davvero stupenda..