Garmin Connect e Garmin Express

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Ho notato che un mio post, come diversi altri, è stato cancellato perché considerato Off Topic. Sinceramente non ricordo neanche cosa avevo scritto, ma presumo che una qualche attinenza alla discussione l'avesse. Non mi pongo particolari problemi se un Moderatore cancella un mio post, non ho la presunzione di scrivere testi evangelici, ma forse ho frainteso lo spirito di questo Forum. Mi capita spesso di scherzare e di essere (auto)ironico, magari ci si collega ad un discorso per sviluppare una tematica parallela o comunque connessa.

... ma forse quello che sto scrivendo è OT ...

O forse c'è qualcuno che si prende troppo sul serio.
quotoneeeeeeeeeeeeeeee
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
mi hanno ricontattato nuovamente e risolto il problema.

Visto che pare essere un problema sconosciuto ma oltremodo noioso diffondo la soluzione , peraltro molto banale. Nelle impostazioni non deve esserci impostato zero nel valore iniziale della potenza, deve essere perlomeno 1. 10 e lode all'assistenza !! o-oo-o
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Avete qualche idea sul perché garmin connect non presenta più il tempo in movimento e l'AVG? Grazie
Luciano

;nonzo%;nonzo% Non che ci guardi granchè, lo uso solo come backup on-line, ma a me da' : Ora e Elapsed time (che se ho capito il loro involuto modo di tradurre dovrebbe essere = Tempo in movimento e Tempo da Start a Conto alla rovescia)
Velocità media e velocità massima (quest'ultimo valore quasi sempre alla organo riproduttore di veltro)

carlo
 
  • Mi piace
Reactions: Musty

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
;nonzo%;nonzo% Non che ci guardi granchè, lo uso solo come backup on-line, ma a me da' : Ora e Elapsed time (che se ho capito il loro involuto modo di tradurre dovrebbe essere = Tempo in movimento e Tempo da Start a Conto alla rovescia)
Velocità media e velocità massima (quest'ultimo valore quasi sempre alla organo riproduttore di veltro)

carlo

Confermo, anche a me da la stessa cosa o-o
 

luxi

Pignone
1 Ottobre 2009
119
23
Milano
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.9
;nonzo%;nonzo% Non che ci guardi granchè, lo uso solo come backup on-line, ma a me da' : Ora e Elapsed time (che se ho capito il loro involuto modo di tradurre dovrebbe essere = Tempo in movimento e Tempo da Start a Conto alla rovescia)
Velocità media e velocità massima (quest'ultimo valore quasi sempre alla organo riproduttore di veltro)

carlo

Appunto, che io ricordi fino a pochi giorni fa accanto a quelle voci o al posto di esse ne esistevano altre: "Tempo in movimento" che doveva essere quello al netto delle soste, e AVG che doveva essere la media corsa sempre senza contare le soste. Pensate che possa ricavare in altro modo questi dati?
Cosa sarebbe invece quello che tu traduci con Tempo da Start a Conto alla rovescia?
Visto che ci sono chiedo anche quali programmi potrei utilizzare al posto di garmin connect, magari gratuiti.
Grazie
Luciano
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Appunto, che io ricordi fino a pochi giorni fa accanto a quelle voci o al posto di esse ne esistevano altre: "Tempo in movimento" che doveva essere quello al netto delle soste, e AVG che doveva essere la media corsa sempre senza contare le soste. Pensate che possa ricavare in altro modo questi dati?
Cosa sarebbe invece quello che tu traduci con Tempo da Start a Conto alla rovescia?
Visto che ci sono chiedo anche quali programmi potrei utilizzare al posto di garmin connect, magari gratuiti.
Grazie
Luciano

Può darsi, come ho detto non lo uso come programma di analisi ma solo come backup on-line, e siccome a fare software sono pessimi, cercano giustamente di peggiorare i loro prodotti :mrgreen:

Ho visto che l'Elapsed time non è (come sarebbe logico) il tempo dal momento che premi Start al momento che premi Stop (sarebbe trooooppo facile) ma bensì il tempo dal momento che premi Start al momento che premi Stop PIU' il tempo che ci metti a premere Lap/reset e tenerlo premuto sino alla fine del conto alla rovescia (3-2-1) che appare a schermo.
Io uso SportTrack 3 che non è gratuito
Gli smanettoni usano goldencheetha (gratuito) http://goldencheetah.org/
ho sentito parlare bene, ma non l'ho mai usato di MyTourbook (gratuito) http://mytourbook.sourceforge.net/mytourbook/
Oppure simile a GC in rete c'è Strava, solo in inglese, mai provato.

carlo
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL

pari

Pignone
16 Novembre 2010
155
3
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six Evo
Scusate, chiedo un informazione a chi utilizza l'applicativo GARMIN CONNECT, io non riesco più a vedere nella procedura attività tutti i dettagli con i relativi grafici. E' solo un mio problema o è un disguido del sito ?
 

pari

Pignone
16 Novembre 2010
155
3
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six Evo
anche io non riesco a visualizzare i dettagli spero che sia un disguido loro ,anche se io ultimamente ho dovuto formattare il pc per un probema personale.
Non credo sia il tuo pc, io ho provato su due computer e il problema si evidenziava sempre. A questo punto voglio sperare che sia un disguido del sito e che venga ripristinato il prima possibilie. Comunque vorrei sapere se anche altri utilizzatori del programma GARMIN CONNECT hanno riscontrato lo stessa cosa . Grazie
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Scusate, chiedo un informazione a chi utilizza l'applicativo GARMIN CONNECT, io non riesco più a vedere nella procedura attività tutti i dettagli con i relativi grafici. E' solo un mio problema o è un disguido del sito ?
A me, in un anno circa. è successo un paio di volte, poi tutto è andato a posto da solo.... o-o