Randolario 2012

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Ciao, oggi ho visto sul Giornale di Lecco l'articolo che parla della maratona di Colico di domenica prossima in concomitanza con la Randolario...
Da come c'è scritto, non ci dovrebbero essere problemi per la nostra manifestazione, visto che noi transitiamo sulla Valeriana e sulla SS 38, mentre la maratona attraversa solo queste strade facendone altre più interne penso per non creare problemi di viabilità, al massimo ci sarà da aspettare qualche secondo quando passeranno i maratoneti, ma niente di più...

o-oo-o

si , si !
dillo a quelli che viaggiano sul filo dei 40km/h di fermarsi un attimo !

:asd:

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Degli altri mi interessa poco, lo spirito con cui l'affronterò io sarà quello del divertimento, senza nessun agonismo...

o-oo-oo-o

..il mio spirito invece sarà...quello di sopravvivere fino all'arrivo:mrgreen:!!!!

A guardare il percorso sembra duretta...tutta saliscendi...confermate?

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
..il mio spirito invece sarà...quello di sopravvivere fino all'arrivo:mrgreen:!!!!

A guardare il percorso sembra duretta...tutta saliscendi...confermate?

Mah, non è certo da sottovalutare, il percorso supera abbondantemente i 200 ed il dislivello è superiore ai 2000m. Presa con calma, regolarmente, è piacevole e fattibilissima di chiunque pedali un pò regolarmente nella vita o-o
.. e poi c'è il ristoro in valsassina con formaggi da favola !! peccato che in quel punto si è ormai alla quasi fine.

casbah01

Pedivella
11 Giugno 2009
437
54
Milano Nord
Visita sito
Bici
Litespeed T5 + Cannondale Supersix Evo Hi Mod 2018
Se non è prevista la neve, domenica sarò alla partenza.

Lascio a casa l'incoscienza di presentarmi con 75 Km. percorsi in tutto il 2012 (da novembre 2011 per la precisione) ma nella testa la voglia di partecipare dopo tre anni di rinuncia per un motivo o per l'altro.

Di sicuro la farò con molta, ma molta calma con l'obiettivo di arrivare entro il limite massimo di tempo.

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Se non è prevista la neve, domenica sarò alla partenza.

Lascio a casa l'incoscienza di presentarmi con 75 Km. percorsi in tutto il 2012 (da novembre 2011 per la precisione) ma nella testa la voglia di partecipare dopo tre anni di rinuncia per un motivo o per l'altro.

Di sicuro la farò con molta, ma molta calma con l'obiettivo di arrivare entro il limite massimo di tempo.

:rosik: abbiamo gia' dato!
Domenica Sole, Sole, Sole!!! o-o
Anche se la Valsassina ha una certa predisposizione per la pioggia! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Mah, non è certo da sottovalutare, il percorso supera abbondantemente i 200 ed il dislivello è superiore ai 2000m. Presa con calma, regolarmente, è piacevole e fattibilissima di chiunque pedali un pò regolarmente nella vita o-o
.. e poi c'è il ristoro in valsassina con formaggi da favola !! peccato che in quel punto si è ormai alla quasi fine.
o-oo-oo-o

Eddy71

Pignone
16 Maggio 2008
251
2
Meda (Mb)
Visita sito
Bici
S-WORKS SL6 super star sagan
Ciao a tutti.... anche io di sicuro la faccio ma quanti partecipano tanto per farmi un'idea? non è che si rischia di fare 200 km in solitaria eheheh

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ciao a tutti.... anche io di sicuro la faccio ma quanti partecipano tanto per farmi un'idea? non è che si rischia di fare 200 km in solitaria eheheh

L'anno scorso, nonostante sia stata fatta ai primi di febbraio, nonostante freddo, pioggia e percorso stravolto causa frana i partenti sono stati oltre 300 (a fronte di quasi 500 iscritti molti dei quali si sono lasciati intimorire dal tempo)

Quest'anno si spera di superare quei numeri

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
L'anno scorso, nonostante sia stata fatta ai primi di febbraio, nonostante freddo, pioggia e percorso stravolto causa frana i partenti sono stati oltre 300 (a fronte di quasi 500 iscritti molti dei quali si sono lasciati intimorire dal tempo)

Quest'anno si spera di superare quei numeri

senza nulla togliere all'eccellenza dell'organizzazione su cui metto la mano sul fuoco conoscendo in primis il sciùr Magiùn , caro amico di pedale o-o , occorre anche dire che lo scorso anno è stata una situazione particolare: era l'anno della PBP ed era il primo brevetto 200 ACP in calendario, ragion per cui molti vi arrivano per smarcare il primo "esame" di qualificazione per Parigi. Quest'anno le cose saran diverse , credo comunque che farà dei bei numeri ugualmente essendo davvero organizzata bene e soprattutto essendo caratterizzata da un percorso assai meritevole o-o