Parma e provincia (Parte 2)

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
AGGIORNAMENTO !

Mercoledi sembra che vi sia una bellissima giornata,
ora !
io e il somarello di Manerbio ci troviamo dalle parti di Salso...
ma potrebbe essere anche Noceto , così da agevolare anche chi viene in macchina :mrgreen:.
Mescal, ma mi avevi detto che vi eri anche mercoledì no???;nonzo%
Il giro sarà assolutamente improvvisato...
quindi potrebbe essere anche che facciamo una 70ina di volte Noceto (parcheggio del comune) alla chiesa (di Noceto) e ritorno!!:rosik:
Ps.
astenersi bestemmiatori sennò i preti sìincazzano!:mrgreen:


L'ora si deve ancora stabilire....
veroso 14/14,30...(perchè no anche prima)

Fate Vobis...:angrymod:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
AGGIORNAMENTO !

Mercoledi sembra che vi sia una bellissima giornata,
ora !
io e il somarello di Manerbio ci troviamo dalle parti di Salso...
ma potrebbe essere anche Noceto , così da agevolare anche chi viene in macchina :mrgreen:.
Mescal, ma mi avevi detto che vi eri anche mercoledì no???;nonzo%
Il giro sarà assolutamente improvvisato...
quindi potrebbe essere anche che facciamo una 70ina di volte Noceto (parcheggio del comune) alla chiesa (di Noceto) e ritorno!!:rosik:
Ps.
astenersi bestemmiatori sennò i preti sìincazzano!:mrgreen:


L'ora si deve ancora stabilire....
veroso 14/14,30...(perchè no anche prima)

Fate Vobis...:angrymod:


Lontanissimo e tardissimo. Puoi pensare a qualcosa di peggio per me, please...:mrgreen:

Giro improvvisato una mazza. Bjarne pretende che io dia distanza ed altimetria..
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Lontanissimo e tardissimo. Puoi pensare a qualcosa di peggio per me, please...:mrgreen:

Giro improvvisato una mazza. Bjarne pretende che io dia distanza ed altimetria..

Allora mi spiego meglio:

se vuoi un giro da Beligeranza basta che io e te ci troviamo alle 9...
e poi il resto viene da solo!:asd2:

poi nel pomeriggio io mi aggrego con gli altri per fare scarico!
:asd:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Allora mi spiego meglio:

se vuoi un giro da Beligeranza basta che io e te ci troviamo alle 9...
e poi il resto viene da solo!:asd2:

poi nel pomeriggio io mi aggrego con gli altri per fare scarico!
:asd:



Belligeranza? Quale cavolo di belligeranza! Ti posso battere solo a donne io:mrgreen:
E poi, per essere in quel caxxo di posto alle nove, devo partire alle sette ovvero svegliarmi prima delle sette, ovvero mi stai chiedendo qualcosa di fantascientifico!
Mi piacerebbe fare un giro tutti insieme, chiedevo solo se era possibile avvicinarsi un attimo ed anticipare altrimenti arrivo a casa alle ventisettetrequattrocentodiecimilleseiottoquarantanove di notte.
Che fatica mi fai fare!

:-x
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Belligeranza? Quale cavolo di belligeranza! Ti posso battere solo a donne io:mrgreen:
E poi, per essere in quel caxxo di posto alle nove, devo partire alle sette ovvero svegliarmi prima delle sette, ovvero mi stai chiedendo qualcosa di fantascientifico!
Mi piacerebbe fare un giro tutti insieme, chiedevo solo se era possibile avvicinarsi un attimo ed anticipare altrimenti arrivo a casa alle ventisettetrequattrocentodiecimilleseiottoquarantanove di notte.
Che fatica mi fai fare!

:-x


Per usare un termine leggero...
nemmeno a figa mi puoi battere...
indi per cui...
io posso avvicinarmi senzanessunnissimoproblemaechealtripotrebberoavereprobleminell'appropinquarsiversoletueparti!dipiùninsò....

svegliarsiallesettedimttinachevuoichesiatifarebbesolobenesailecoronariechegiovamentocheneavrebberoovviamenteletuelemienonnehannobisogno.
:-x:-x:-x
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Per usare un termine leggero...
nemmeno a figa mi puoi battere...
indi per cui...
io posso avvicinarmi senzanessunnissimoproblemaechealtripotrebberoavereprobleminell'appropinquarsiversoletueparti!dipiùninsò....

svegliarsiallesettedimttinachevuoichesiatifarebbesolobenesailecoronariechegiovamentocheneavrebberoovviamenteletuelemienonnehannobisogno.
:-x:-x:-x


Va beh, trova una soluzione e basta, vecchio rintronato e belligerante