venerdì mi libero alle 13,30, potrei stare fuori di più.... :asd2:ma alle 18 devo essere di nuovo al lavoro.... venghino, venghino lor signori....
più siamo e più sudore ci sarà.....
![]()
perchè è il giorno prima della festa delle donne, si fa movimento per attivare gli ormoni :face4:Perché mercoledì???
Si abile e arruolabile
Quando?dove?perché?

Si volendo si ma dalle 14.30

mi sembra un orario dignitoso...
ci aggiorniamo nei prossimi giorni...![]()

AGGIORNAMENTO !
Mercoledi sembra che vi sia una bellissima giornata,
ora !
io e il somarello di Manerbio ci troviamo dalle parti di Salso...
ma potrebbe essere anche Noceto , così da agevolare anche chi viene in macchina.
Mescal, ma mi avevi detto che vi eri anche mercoledì no???
Il giro sarà assolutamente improvvisato...
quindi potrebbe essere anche che facciamo una 70ina di volte Noceto (parcheggio del comune) alla chiesa (di Noceto) e ritorno!!:rosik:
Ps.
astenersi bestemmiatori sennò i preti sìincazzano!
L'ora si deve ancora stabilire....
veroso 14/14,30...(perchè no anche prima)
Fate Vobis...:angrymod:
Lontanissimo e tardissimo. Puoi pensare a qualcosa di peggio per me, please...
Giro improvvisato una mazza. Bjarne pretende che io dia distanza ed altimetria..
Allora mi spiego meglio:
se vuoi un giro da Beligeranza basta che io e te ci troviamo alle 9...
e poi il resto viene da solo!:asd2:
poi nel pomeriggio io mi aggrego con gli altri per fare scarico!
:asd:

Si abile e arruolabile
Belligeranza? Quale cavolo di belligeranza! Ti posso battere solo a donne io
E poi, per essere in quel caxxo di posto alle nove, devo partire alle sette ovvero svegliarmi prima delle sette, ovvero mi stai chiedendo qualcosa di fantascientifico!
Mi piacerebbe fare un giro tutti insieme, chiedevo solo se era possibile avvicinarsi un attimo ed anticipare altrimenti arrivo a casa alle ventisettetrequattrocentodiecimilleseiottoquarantanove di notte.
Che fatica mi fai fare!
![]()

Per usare un termine leggero...
nemmeno a figa mi puoi battere...
indi per cui...
io posso avvicinarmi senzanessunnissimoproblemaechealtripotrebberoavereprobleminell'appropinquarsiversoletueparti!dipiùninsò....
svegliarsiallesettedimttinachevuoichesiatifarebbesolobenesailecoronariechegiovamentocheneavrebberoovviamenteletuelemienonnehannobisogno.
![]()
macchinasofficesevuoipuoirestareacenamercolediseraandiamoal10x10eallorasichefaitardi...
:eek:
Lo sai che io mangio solo granaglie, muschi e licheni...