Nuove Lightweight Meilenstein C

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Pietra Miliare.
Un nome significativo per identificare un loro prodotto innovativo, un full-carbon per copertoncini.

La ruota, pensata sopratutto per l'uso amatoriale è indubbiamente interessante ed esteticamente accattivante ma il prezzo...

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
in un periodo dove c'è gente che con 3600 € ci fa 4 stipendi mensili proporre un prodotto così è un insulto al buon senso...senza nulla togliere a chi può permettersele...ma ragà sian diventati matti

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
in un periodo dove c'è gente che con 3600 € ci fa 4 stipendi mensili proporre un prodotto così è un insulto al buon senso...senza nulla togliere a chi può permettersele...ma ragà sian diventati matti

Ma allora gli stabilimenti della Ferrari, Porsche, ecc..ecc. dovrebbero chiudere o non presentare nuove auto? Che ragionamento è...sono ruote che potrà comprarsele chi se lo può permettere e aggiungo, beato lui.

• Mi piace
Reactions: RC30

FLASHBIKE

via col vento
7 Settembre 2010
0
5
Visita sito
Bici
x
Dire che costano molto è persino superfluo, dire che è un insulto al buon senso è un'altra cosa.
Si chiama mercato ed è così da quando esiste il mondo. Se ci sai stare ci stai se non ci sai stare ti buttano fuori, semplice.

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Ma allora gli stabilimenti della Ferrari, Porsche, ecc..ecc. dovrebbero chiudere o non presentare nuove auto? Che ragionamento è...sono ruote che potrà comprarsele chi se lo può permettere e aggiungo, beato lui.

stiamo andando OT...ma il concetto che volevo introdurre è:

c'è tutta questa tecnologia da giustificare tale prezzo???
a me non frega nulla se ci devono pagare i pro o la pubblicità...io pago per come girano le ruote perciò m'interessa sapere se nella produzione di tali ruote c'è tutta questa tecnologia da giustificare cotanto esborso???

per ora io penso di no perciò le giudico immorali...e pur avendone le possibilità non le compro...aprite gli occhi.
con ciò non voglio inquinare qst post perciò chiunque voglia continuare lo facciamo in privato

FLASHBIKE

via col vento
7 Settembre 2010
0
5
Visita sito
Bici
x
stiamo andando OT...ma il concetto che volevo introdurre è:

c'è tutta questa tecnologia da giustificare tale prezzo???
a me non frega nulla se ci devono pagare i pro o la pubblicità...io pago per come girano le ruote perciò m'interessa sapere se nella produzione di tali ruote c'è tutta questa tecnologia da giustificare cotanto esborso???

per ora io penso di no perciò le giudico immorali...e pur avendone le possibilità non le compro...aprite gli occhi.
con ciò non voglio inquinare qst post perciò chiunque voglia continuare lo facciamo in privato

Visto che riguarda un marchio che rappresento possiamo farlo anche in pubblico se Marco è d'accordo.

Rispetto le opinioni di tutti ma ti chiedo:

O sei un consumatore così attento che per ogni prodotto che acquisti, dai calzini all'automobile, ti preoccupi di sapere quanto del prezzo che paghi è tecnologia e prodotto e quanto è marketing, e può anche essere che tu sia così, oppure il discorso non regge proprio.
E questo vale per tutti i prodotti di tutti i settori di tutto il mondo.

Lasciamo il termine immorale a temi più alti.