Lightweight presenta un nuovo set di ruote in carbonio pensate per i copertoncini, l... Continua la lettura...
Sì, ho sentito dire che sono regalatebelle e economiche!!!
belle e economiche!!!
magariSì, ho sentito dire che sono regalate![]()
in un periodo dove c'è gente che con 3600 ci fa 4 stipendi mensili proporre un prodotto così è un insulto al buon senso...senza nulla togliere a chi può permettersele...ma ragà sian diventati matti
Ma allora gli stabilimenti della Ferrari, Porsche, ecc..ecc. dovrebbero chiudere o non presentare nuove auto? Che ragionamento è...sono ruote che potrà comprarsele chi se lo può permettere e aggiungo, beato lui.
stiamo andando OT...ma il concetto che volevo introdurre è:
c'è tutta questa tecnologia da giustificare tale prezzo???
a me non frega nulla se ci devono pagare i pro o la pubblicità...io pago per come girano le ruote perciò m'interessa sapere se nella produzione di tali ruote c'è tutta questa tecnologia da giustificare cotanto esborso???
per ora io penso di no perciò le giudico immorali...e pur avendone le possibilità non le compro...aprite gli occhi.
con ciò non voglio inquinare qst post perciò chiunque voglia continuare lo facciamo in privato
qualcuno si dovrebbe vergognare.......è immorale il prezzo! (come giustamente suggerisce qualcuno) mah......Le ruote non si discutono, mai il prezzo.............