Randolario 2012

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
senza nulla togliere all'eccellenza dell'organizzazione su cui metto la mano sul fuoco conoscendo in primis il sciùr Magiùn , caro amico di pedale o-o , occorre anche dire che lo scorso anno è stata una situazione particolare: era l'anno della PBP ed era il primo brevetto 200 ACP in calendario, ragion per cui molti vi arrivano per smarcare il primo "esame" di qualificazione per Parigi. Quest'anno le cose saran diverse , credo comunque che farà dei bei numeri ugualmente essendo davvero organizzata bene e soprattutto essendo caratterizzata da un percorso assai meritevole o-o
D'accordissimo al 100 % !!!!

o-oo-o

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Non so ancora se ci sarò(se è arrivata neve in qualche valle giusta vado a sciare) comunque danno caldo e quella poca neve che è arrivata scompare prima di venerdì, terreno troppo caldo.
Comunque sarà una bella manifestazione con un percorso che a marzo crea già un fondo discreto, tra sali scendi e ultimo strappo a ballabio controvento.

Ci si vede domenica(al 90%) :)

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Non so ancora se ci sarò(se è arrivata neve in qualche valle giusta vado a sciare) comunque danno caldo e quella poca neve che è arrivata scompare prima di venerdì, terreno troppo caldo.
Comunque sarà una bella manifestazione con un percorso che a marzo crea già un fondo discreto, tra sali scendi e ultimo strappo a ballabio controvento.

Ci si vede domenica(al 90%) :)

Ti aspettiamo, dai...
o-oo-oo-o

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Iscritto...me ne pentirò? :wacko::wacko::wacko:

... e di che ? ;nonzo%
... come fai a pentirti dopo aver fatto un bel giro intorno al lago di Como con i suoi spendidi scorci ...
... come fai a pentirti dopo esser salito in Valsassina e aver degustato l'ottimo ristoro a base di formaggi di fronte alle montagne Lecchesi ...
come fai a pentirti dopo aver pedalato in compagnia di tanti altri che come te hanno la Passione del pedale ...
... sei o non sei un cicloamatore ??!! o-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
E di ristori a base di formaggi ce ne saranno due oltre al torta party

Marcotto... Dai ci siamo fatti coraggio su Gavia e Mortirolo alla Giordana, vuoi che ci si spaventi per un giro intorno al lago?

Fermick69

Apprendista Passista
24 Aprile 2011
834
86
Parma
Visita sito
Bici
BMC
Partiremo da Parma ma non saremo sicuramente lì alle 06.15 per il ritrovo.
A che ora consigli di essere presenti alla partenza,considerando anche l'iscrizione e tutto quello che ne consegue?

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Partiremo da Parma ma non saremo sicuramente lì alle 06.15 per il ritrovo.
A che ora consigli di essere presenti alla partenza,considerando anche l'iscrizione e tutto quello che ne consegue?

Il ritrovo è dalle 6.30, la partenza dalle 8 alle 9 non saprei darti indicazioni precise ma se anche arrivate alle 7 o più tardi non credo ci siano particolari problemi

Non so se sia possibile iscriversi anche nell'ora della partenza, provo a chiedere

Per chi mi chiedeva dei parcheggi confermo le indicazioni che avevo dato.. O al centro sportivo Bione o in zona ospedale o comunque in tutti quei parcheggi grandi e piccoli delle tante aziende chiuse di domenica

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Il ritrovo è dalle 6.30, la partenza dalle 8 alle 9 non saprei darti indicazioni precise ma se anche arrivate alle 7 o più tardi non credo ci siano particolari problemi

Non so se sia possibile iscriversi anche nell'ora della partenza, provo a chiedere

Per chi mi chiedeva dei parcheggi confermo le indicazioni che avevo dato.. O al centro sportivo Bione o in zona ospedale o comunque in tutti quei parcheggi grandi e piccoli delle tante aziende chiuse di domenica

Ma vicino all'ioratorio ci sono parcheggi? ;nonzo%;nonzo%
o-oo-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Parcheggioni no ma ci sono moltissimi posti in zona.. Il Bione è a 500 metri, poi mi viene in mente la zona dove c'è il bingo e le altre zone vicine

Ok, grazie, di parcheggi ce ne sono tanti, comunque io penso di essere già lì verso le 6, così qualche parcheggio vicino riesco a trovarlo, giusto per ripsarmiarmi un pò di fatica... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
o-oo-oo-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
IMPORTANTE

Per i ritardatari o chiunque all'ultimo decidesse di partecipare, ci si può iscrivere addirittura fino alle 9.00!!

Chiunque anche solo volesse farsi un giro un po' lungo può valutare di unirsi al gruppone (magari arriva a colico o menaggio e torna indietro in traghetto) con 15 euro disporrà di assistenza, ristori etc

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
IMPORTANTE

Per i ritardatari o chiunque all'ultimo decidesse di partecipare, ci si può iscrivere addirittura fino alle 9.00!!

Chiunque anche solo volesse farsi un giro un po' lungo può valutare di unirsi al gruppone (magari arriva a colico o menaggio e torna indietro in traghetto) con 15 euro disporrà di assistenza, ristori etc

Ok

o-oo-oo-o

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Ho letto sul sito che

"Nel rispetto delle nuove regole in materia di sicurezza stradale, viste le caratteristiche del percorso, i partecipanti dovranno obbligatoriamente presentare al controllo di partenza, le bretelle o il giubbettino o fascia catarifrangente e le luci anteriori e posteriori perfettamente funzionanti"

Per le luci no problem ma per il giubbino (che non ho) i controlli sono così "stringenti"?
Nel caso il gilet che li usa in macchina va bene?