ACSI ciclismo, situazione risolta?

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: torta74

littleboy

Apprendista Velocista
5 Maggio 2005
1.402
11
48
Piacenza
Visita sito
Bici
W i cancelli
Buona idea.
Ormai i comunicati e i verbali ufficiali sono chiari ed e' difficile argomentare qualcosa di diverso.
Aspettiamo eventuali nuove evoluzioni della cosa.
 

littleboy

Apprendista Velocista
5 Maggio 2005
1.402
11
48
Piacenza
Visita sito
Bici
W i cancelli
Fci aveva preso atto gia anche del comunicato precedente:
http://www.federciclismo.it/notizie/ntzamatori.asp?mcodice=13503&pg=2&riga=

e da verbale della consulta:

...Ciancetta (FCI) condivide quanto espresso dai colleghi e ribadisce che bisogna operare nella direzione intransigente a tutela delle norme che ci si è dato...

Ahi, qui si mette male!

Se anche la Federazione accetta ufficialmente la delibera della Consulta vuol dire che la situazione è forse più grave del previsto!!!
 

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
1.877
115
35
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
AL CHIODO
Ma scusate, se cado in allenamento e mi faccio male, mi viene riconosciuto qualcosa con qualsiasi tessera.
Io ho tessera udace, faccio una sgambata e cado e mi rompo la clavicola. L'assicurazione mi paga qualcosa
Perchè quando partecipo alle gare della consulta dovrebbe essere diverso?
Cioè perchè in quest'ultimo caso ci dovrebbero essere problemi assicurativi?
 

littleboy

Apprendista Velocista
5 Maggio 2005
1.402
11
48
Piacenza
Visita sito
Bici
W i cancelli
Secondo me minaroby quando torna cancella tutto...

...pubblicate di seguito le novità e non i vostri pensieri o punti di vista...


camoscio ti rispondo in privato
 
Ultima modifica:

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Ma scusate, se cado in allenamento e mi faccio male, mi viene riconosciuto qualcosa con qualsiasi tessera.
Io ho tessera udace, faccio una sgambata e cado e mi rompo la clavicola. L'assicurazione mi paga qualcosa
Perchè quando partecipo alle gare della consulta dovrebbe essere diverso?
Cioè perchè in quest'ultimo caso ci dovrebbero essere problemi assicurativi?

Perchè partecipi ad una gara in cui non potevi correre e l'assicurazione trova qualsiasi cavillo pur di non pagare.
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
@torta74:
la tua domanda:
dica solo dove postare le domande.

bene,ti invito a rileggere il thread chilometrico precedente di cui link al primo post,troverai tutte le risposte alle domande fatte sin'ora da te ed altri,ripeto io l'ho riletto tutto e quando troverò domande attinenti ai comunicati appena usciti o che usciranno i commenti e le domande saranno lecite e permesse,per la chat qui non c'è posto.
detto ciò è inutile continuare a chiedere le stesse cose : posso correre con la tessera udace ????? domenica se vengo mi fate correre ????? domenica la gara è aperta ???? e da li le 500 risposte che ritrovi nella precedente chat.........spero di essere stato chiaro.
chiedi cose attinenti agli ultimi comunicati,per tutto il resto puoi anche chiedere in privato a coloro che è da mesi che tengono vivo questo discorso,prova a vedere che ce ne stanno parecchi di nomi,non devo farteli io.
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Ci stanno rovinando il giocattolo :

DOMENICA 11 MARZO 2012 “ G.P. Forli’-Premilcuore in linea”
LA MANIFESTAZIONE E’ ANNULLATA in osservanza della decisione della CONSULTA nazionale . CI SCUSIAMO
Gara ciclistica in linea “Forli’-Premilcuore” (di circa 45km) su percorso ondulato,aperta a tutti e valida per il Memorial Menegatti 2012;organizza cicloclub Estense. RITROVO: FORLI’ negozio cicli LALBERO delle RUOTE in via Rio Becca 2/A dalle ore 8.
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Comunicato FCI a sto punto ciao ciao a tutti

07/03/2012 13.49.40
FCI: Comunicato della Segreteria Generale N. 7 del 7 Marzo 2012

CONSULTA CICLISTICA NAZIONALE – ATTIVITÀ UDACE

In relazione a quanto stabilito dalla Consulta Ciclistica Nazionale (come da comunicato della Consulta n. 4/12 del 29.02.2012 e da verbale della Consulta del 28.02.2012) relativi alla mancata assunzione di univoca rappresentanza dell’UDACE (organizzazione sportiva non riconosciuta dal CONI) da parte dell’ACSI (Ente di Promozione Sportiva riconosciuta dal CONI) secondo quanto stabilito dalla normativa CONI vigente, si precisa quanto segue:
• i tesserati UDACE-ACSI non possono partecipare alle attività sportive aperte alla reciproca partecipazione e concordate dalla FCI e dagli Enti facenti parte della Consulta Ciclistica Nazionale,
• la partecipazione di tesserati FCI e degli Enti facenti parte della Consulta a gare organizzate dall’UDACE non sono garantite dalle polizze assicurative che si applicano ad attività svolte nell’ambito delle manifestazioni della Consulta Ciclistica Nazionale e pertanto la FCI declina ogni responsabilità per tali partecipazioni.
Resta ovviamente aperta la reciproca partecipazione da parte dei tesserati FCI ed ACSI ad attività comuni organizzate direttamente dal Settore Ciclistico ACSI e dalla FCI così come dagli altri Enti facenti parte della Consulta Ciclistica Nazionale.

IL SEGRETARIO GENERALE FCI
Maria Cristina Gabriotti
 

littleboy

Apprendista Velocista
5 Maggio 2005
1.402
11
48
Piacenza
Visita sito
Bici
W i cancelli
Ci stanno rovinando il giocattolo :

DOMENICA 11 MARZO 2012 “ G.P. Forli’-Premilcuore in linea”
LA MANIFESTAZIONE E’ ANNULLATA in osservanza della decisione della CONSULTA nazionale . CI SCUSIAMO
Gara ciclistica in linea “Forli’-Premilcuore” (di circa 45km) su percorso ondulato,aperta a tutti e valida per il Memorial Menegatti 2012;organizza cicloclub Estense. RITROVO: FORLI’ negozio cicli LALBERO delle RUOTE in via Rio Becca 2/A dalle ore 8.

Che egida aveva? Uisp?