le oxygeno pesano 1150g per scendere 650g le Tue dovrebbero pesare 500, davvero complimenti!!!pensa se compravi le mie ruote eri a 5,3 tramqillamentemolto bella
se posso, reggisella fa mtb e peso inutile
le oxygeno pesano 1150g per scendere 650g le Tue dovrebbero pesare 500, davvero complimenti!!!pensa se compravi le mie ruote eri a 5,3 tramqillamentemolto bella
se posso, reggisella fa mtb e peso inutile
E lo so, infatti sai quanto ci ho pensato; ma mi ha frenatto il discorso tubolare!
reggisella arretrati,,idee?
le oxygeno pesano 1150g per scendere 650g le Tue dovrebbero pesare 500, davvero complimenti!!!![]()
ho fatto arrivare un Farfly dalla cina , quando arriva ti faccio sapere
appunto quindi la differenza è di soli 180gle mie erano 980 x tubolare, altrimenti non mettevoEzio fai il bravo
ho fatto arrivare un Farfly dalla cina , quando arriva ti faccio sapere
![]()

appunto quindi la differenza è di soli 180g![]()
-osono indeciso all'acquisto se mi fai una recenzione cosi mi regolo.ciao graziele foto non sono il massimo , quando riesco rifaccio , circa 100 dipende il cambio $ , Vedi l'allegato 70739
Vedi l'allegato 70740
Ciao a tutti, ritirata ieri e provata oggi: Look 695 matt blak taglia s con Eps Superecord, Standard III e Ram 3 Cinelli Kg 6,400
Ciao a tutti, ritirata ieri e provata oggi: Look 695 matt blak taglia s con Eps Superecord, Standard III e Ram 3 Cinelli Kg 6,400
Questa non è una bici ma un'astronave, stupenda è dir poco, complimenti!
Ma la batteria dove è stata posizionata?
Sotto al movimento centrale con kit x Di2 Look.
Bellissima davvero.
Ma perchè, se ti va naturalmente, non posti qualche altra foto di qualche dettaglio?
Ok eccoti accontentato!

sono indeciso all'acquisto se mi fai una recenzione cosi mi regolo.ciao grazie

i, ora è ok, nessun rumore durante la pedalata, sicuramente + rigido di 3TTT in dotazione a R3