Grazie Orso...detto da te che sei un'intenditore vale doppio!!

Il colore alla luce del sole rende molto di piu'..e molto curata come verniciatura e finitura..un bel metallizato brillantinato...in piu' nella mia taglia XL rende anche meglio un telaio cosi,risulta ben proporzionato...
Oggi primo giro...al piu' presto qualche recensione...aspetto solo qualche km per farmi un'idea piu' in generale ed obbiettiva...una mezza gia' ce l'ho come prime sensazioni di pedalata...ma non mi voglio pronunciare ancora per ora...