Cipo Logos!!...la nuova arrivata!!

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
io la penso così!!! il marchio cipollini non lo acquisterò mai!

biciclette fantastiche (forse un po troppo caro) ma dopo quello che ha fatto con il riccò la odio quella marca li
vabbe' ma cosa c entra.........dai mi sembra il discorso di un bimbo....! cmque rispetto la tua idea o-o

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Bella bici,bel colore....(anche perchè somiglia molto a quello che mi son fatto fare io sulla mia bici nuova come idea :mrgreen:!).
Sono curioso di sentire come và su strada,aspetto la recensione.
Complimenti o-o!
Grazie Orso...detto da te che sei un'intenditore vale doppio!!:mrgreen:
Il colore alla luce del sole rende molto di piu'..e molto curata come verniciatura e finitura..un bel metallizato brillantinato...in piu' nella mia taglia XL rende anche meglio un telaio cosi,risulta ben proporzionato...
Oggi primo giro...al piu' presto qualche recensione...aspetto solo qualche km per farmi un'idea piu' in generale ed obbiettiva...una mezza gia' ce l'ho come prime sensazioni di pedalata...ma non mi voglio pronunciare ancora per ora...
o-o

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
grande Fabry !!! è uno spettacolo............................
bellissima ed alla fine azzeccati anche sella-attacco-piega.....visto?
dai dai io farò la raccolta fondi per un bel paio di LW.....ce le vedrei bene!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
P.S. ......sarà lei a farti parlare al rientro di ogni giro !!!!!whisp

AUGURONI :ola:

Eh eh eh....grazie mille...la sella non era in discussione...quindi il resto era per forza nero...
come gia' detto forse solo le guaine freno al posto delle Dura-ace grigie le vedevo meglio bianche magari...vedro alla prox sostituzione...
o-o

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
Eh eh eh....grazie mille...la sella non era in discussione...quindi il resto era per forza nero...
come gia' detto forse solo le guaine freno al posto delle Dura-ace grigie le vedevo meglio bianche magari...vedro alla prox sostituzione...
o-o
Complimenti per la bici.
Le guaine freni le avrei messe bianche.

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Grazie Orso...detto da te che sei un'intenditore vale doppio!!:mrgreen:
Il colore alla luce del sole rende molto di piu'..e molto curata come verniciatura e finitura..un bel metallizato brillantinato...in piu' nella mia taglia XL rende anche meglio un telaio cosi,risulta ben proporzionato...
Oggi primo giro...al piu' presto qualche recensione...aspetto solo qualche km per farmi un'idea piu' in generale ed obbiettiva...una mezza gia' ce l'ho come prime sensazioni di pedalata...ma non mi voglio pronunciare ancora per ora...
o-o
dai dai dicci qualcosa......... :-)
quanto rigida? piu del 101? :-x