Grazie mille delle vostre risposte. Intanto mi sono accorto che ero rimasto ad una vecchia versione del software e ieri sera ho fatto l'aggiornamento. Spero che possa risolvermi il problema...altrimenti mi toccherà mandarlo in assistenza. Giovanni per curiosità quanto tempo ci hanno messo per mandarti un nuovo garmin?
avevi ragione, dalla Garmin mi hanno detto che non fanno cover anche perchè ci sarebbe il problema della batteria incollata......però sono dei minchioni, ma se ci si opacizza o si graffia uno deve buttarci tutto?

Ottima soluzione....Io per non graffiare il "vetrino" gli ho applicato le pellicole adesive apposite che si possono trovare sulla baia...
![]()




Premetto che al ritorno di ogni giro , tengo indossata la fascia mentre faccio la doccia...
Ho notato negli ultimi giorni che le gomme degli elettrodi puzzano, vi è capitato anche a voi?
Cambia bagno schiuma![]()
Magari sarebbe quello ....
mi sà che ho fatto la doccia troppo calda e si sono sciolti !!!


Anche a me capita, ma raramente e per pochissimo, poi va a posto da solo senza fare il reset...Ciao, durante le ultime due uscite il mio Edge 500 ha dato un po' i numeri: pendenze del 284% e velocità sottostimata.
Dite che un reset completo possa riportarlo alla ragione o è più grave?![]()


Ciao, durante le ultime due uscite il mio Edge 500 ha dato un po' i numeri: pendenze del 284% e velocità sottostimata.
Dite che un reset completo possa riportarlo alla ragione o è più grave?![]()


Uomini.... mi spiegate il garmino come fà a fare il conto delle calorie bruciate? tiene conto sia della temperatura sia dei dati della FC della pendenza o di cosa?
Perchè quando non utilizzavo nelle prime uscite la fascia "bruciavo" molte più calorie (probabilmente faceva un calcolo approssimativo) ora ne consumo meno facendo lo stesso percorso... forse però è più preciso nel secondo caso?
Uomini.... mi spiegate il garmino come fà a fare il conto delle calorie bruciate? tiene conto sia della temperatura sia dei dati della FC della pendenza o di cosa?
Perchè quando non utilizzavo nelle prime uscite la fascia "bruciavo" molte più calorie (probabilmente faceva un calcolo approssimativo) ora ne consumo meno facendo lo stesso percorso... forse però è più preciso nel secondo caso?