Parma e provincia (Parte 2)

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Oops,sì in effetti si era creato un bel treno,il nostro problema è che ci sbizzarriamo ai ristori dopo....e non si riparte mai.... ma alla fine meglio così....io ero quello imbretellato di rosso che ti ha chiesto se eri di Parma.

e io sono quello che non era di Manerbio....:mrgreen:
(per intenderci quello meno stazzato dei due:mrgreen::mrgreen:)
 

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
domenica!!!
in salita, che poi non era molta.....(insomma :mrgreen:) ho sofferto al ginochhio !!!
ma in falso piano , lo spirito da prò si è fatto sentire....:-x:-x

beh dai,non so quanto abbia segnato il tuo garmin,ma non era molta la salita(epperfortuna...)
comunque...fatti vedere(al ginocchio intendo)!!
 

Maggio

Pedivella
7 Settembre 2009
395
3
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi- Fulcrum 1 Racing - Shimano Ultegra
Sì,normalmente si trovano lì un pò tutti gli agonisti,fino al cambio d'ora legale poi restano quelli "meno giovani".
C'è anche una nostra uscita con partenza dalla sede (circolo Via Sacco) con gruppi misti,sempre alla stessa ora.

Vi fate la sparata fino a Corniglio??:rosik:

scherzi a parte, uscita di 3 ore??
che giri fate solitamente?
 

Fermick69

Apprendista Passista
24 Aprile 2011
834
86
Parma
Visita sito
Bici
BMC
Vi fate la sparata fino a Corniglio??:rosik:

scherzi a parte, uscita di 3 ore??
che giri fate solitamente?

Questo è il programma mensile http://www.filippellibike.it/index1.htm
consultabile sempre sul sito,al Giovedì c'è sempre qualche pensionato in più (di cui bisogna sempre diffidare...),per cui il ritmo è più blando e qualcuno accorcia il giro.