Defizinione di corretta
definisci "corretta"
definisci "stazzato"
definisci "non stazzato"
:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
CORRETTA !
definizione di stazzato
STAZZATO
definizione di non stazzato
IO
Defizinione di corretta
definisci "corretta"
definisci "stazzato"
definisci "non stazzato"
:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
.... la butto lì,
se qualche miscredente vuole unirsi a me e al Somarello di Manerbio !
[URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=135037"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=135037[/URL][/URL]
[URL="http://www.audaxitalia.com/brevetti/see_ride.php?event=151&c=349"][url]http://www.audaxitalia.com/brevetti/see_ride.php?event=151&c=349[/URL][/URL]

Defizinione di corretta
CORRETTA !
definizione di stazzato
STAZZATO
definizione di non stazzato
IO![]()
domani alle 13.30 sarò a parma montebello e vedrò come evolve la situazione
Ma non c'è domenica ?oh,
domani è già Giovedì....
![]()

hai tweetoggi mi sa completino estivo e manicotti!!!
sabato pomeriggio verso le 13.30 c'è qualcuno??

Agonisti...se voglio far diventare la mia uscita un agonia dovrei andare con gli agonisti
domani alle 13.30 sarò a parma montebello e vedrò come evolve la situazione
xkè nn sabato mattina?
e domenica naturalmente...
Poco fa tornavo a casa in auto (mi sono preso mezza giornata, ora esco per i fatti miei) ed ad una rotonda ho visto un gruppone che andava molto allegro. Se gli occhiali mi funzionano ho visto Andrew nel gruppone.
Da quel che ho visto, se voleva alzare il livello ha trovato la gente giusta.
Ora mi vesto e vado a fare il mio giretto da nonno, ci si legge più in là.
perché ho lezione dalle 9 alle 12.30 e alla domenica esco con la squadra :)

domenica c'è una cicloturistica a cavriago.partenza ore 8.30 da montecchio




ok, domenica se facciamo coincidere i percorsi mi/ci aggreghiamo come l'altra volta...![]()
sabato pomeriggio verso le 13.30 c'è qualcuno??