Parma e provincia (Parte 2)

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Agonisti...se voglio far diventare la mia uscita un agonia dovrei andare con gli agonisti

domani alle 13.30 sarò a parma montebello e vedrò come evolve la situazione

Poco fa tornavo a casa in auto (mi sono preso mezza giornata, ora esco per i fatti miei) ed ad una rotonda ho visto un gruppone che andava molto allegro. Se gli occhiali mi funzionano ho visto Andrew nel gruppone.
Da quel che ho visto, se voleva alzare il livello ha trovato la gente giusta.

Ora mi vesto e vado a fare il mio giretto da nonno, ci si legge più in là.
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Poco fa tornavo a casa in auto (mi sono preso mezza giornata, ora esco per i fatti miei) ed ad una rotonda ho visto un gruppone che andava molto allegro. Se gli occhiali mi funzionano ho visto Andrew nel gruppone.
Da quel che ho visto, se voleva alzare il livello ha trovato la gente giusta.

Ora mi vesto e vado a fare il mio giretto da nonno, ci si legge più in là.

se voglio morire si ho trovato la gente giusta...sono proprio di un altro pianeta sti qui...

vabbè a parte che hanno tutti e dico tutti una bici della madonna con delle ruote della madonna...sworks oltre dogma etc etc ma questo nn conta nulla...poi sono tutti magri un chiodo...io mi sentivo obeso e non scherzo...

vabbè ve la racconto

ore 13.00 mi metto in bici e da basilicanova a parma arrivo in poco tempo.10km ai 33 di media...pheeeeegaaaa sono in forma spacco tutto

arrivo a pr montebello e vedo sti qua...smilzi con bici da paura...e inizio a dire ma chi me lo ha fatto fare ma perché ma dove vado...eh vabè

si parte...arriviamo a traversetolo via bannone ai 32 di media...e fin qui sto in gruppo...si inclina la strada al 3-4% ma questi anziché andare a 28-29 continuano ad andare ai 33-34 chiacchierando tranquillamente.io avevo il cuore a 180 e gambe pesantissime e loro chiacchieravano

vabbè.morale della favola 41km a 31 di media

oggi ho capito quanto faccio schifo

giovedi prossimo ci riprovo...spero di riuscire a staccarmi un po' dopo

questa è stata la mia uscita di oggi

http://connect.garmin.com/activity/158134970

mi vengono sempre più dubbi sul mio perché sportivo

ho l'impressione che a sti qua nn li stacco neanche se mi faccio 1 anno 6 ore al giorno in bici tutti i giorni