Chris89
non è questione di lasciare i calcoli matematici a chi li capisce, lo sbagliato è fare affermazioni che non stanno ne in cielo ne in terra; personalmente non ho alcuna invidia rispetto alle performance ciclistiche di atleti più ,giovani, allenati e
dotati di un motore superiore al mio; ma leggere di prestazioni,
che difficilmente anche un professionista è in grado di fare, fatte da un ciclista amatoriale mi infastidiscono....poi ognuno di noi è libero di agire ed affermare ciò che vuole, però se permetti i riscontri matematici sono incontrovertibili e mettono a nudo le cazzate dette.
Comunque