Potrei essere minimamente competitivo? Ovvero l'avventura agonistica di Marco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.845
7.512
Visita sito
Bici
Agente Bike
La prima gara vado a vedere come sono...e se nell'ultimo giro ho ancora un pò di energia, qualcosa provo.
Sarà una mazzata a livello emotivo solo se non mi impegnerò al massimo...se lo faccio perchè dovrebbe essere una mazzata se ci metto il 100% e più??o-o

Perche' migliaia di anni di evoluzione e di pensiero non hanno sopito la tendenza agonistica dell'essere umano.
E le delusioni irrazionali e, dunque, spesso incontrollabili che ne conseguono.
E perche' hai in circolo un ormone che si chiama testosterone. :mrgreen:
Occorrerebbe vivere in societa' organizzate come i bonobo:mrgreen:

Per il resto non ho alcuna esperienza in tema "gare ciclistiche" ma suppongo che non sia per nulla facile soprattutto per la frenesia che, credo, le gare in circuito comportano. Senza un adattamento specifico che penso derivi dalla "assuefazione" a competizioni del genere ovvero a cio' che in pratica viene definita esperienza, credo che la cosa migliore da fare sia puntare alla "sopravvivenza".
Naturalmente sono mie supposizioni.
Se erronee credo che persone come, ad esempio, (ALE74) ed altri che vantano grande -appunto- esperienza nel campo in quanto agonisti di buon livello, mi correggeranno.
o-o

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Perche' migliaia di anni di evoluzione e di pensiero non hanno sopito la tendenza agonistica dell'essere umano.
E le delusioni irrazionali e, dunque, spesso incontrollabili che ne conseguono.
E perche' hai in circolo un ormone che si chiama testosterone. :mrgreen:
Occorrerebbe vivere in societa' organizzate come i bonobo:mrgreen: